E' una bandana tubolare multifunzione, quelle che si usano come scaldacollo o bandana sulla testa.
Insomma, eccola!

(se ti chiedi perché la chiamiamo mantalla, leggi qui e qui

Questa mantalla è in edizione limitata!!!
Sarà disponibile solo per quegli utenti che la prenotano. Unica ed irripetibile per il decimo anniversario di RunningForum.it
Praticamente un pezzo da collezione

Bella! Voglio prenotarla!
Benissimo! Basta che mandi una mail a donazioni@runningforum.it con:
- nickname usato nel forum
- nome e cognome
- mail di contatto
- numero di mantalle prenotate
Sarai ricontattato con le indicazioni per fare il pagamento. Che sarà anticipato.
Ok, ma... quanto costa?
10 anni di forum... 10 euro!

Una parte andrà al costo vivo della mantalla, il resto (sui 4 euro) andrà a rimpinguare il maialino delle donazioni. Quello con cui paghiamo il canone del server per tenere in vita il forum.
Si potrà pagare via bonifico o, al limite, via paypal.
Ribadisco che il pagamento sarà anticipato e verranno prodotte solo quelle pagate.
Fino a quando posso prenotarla?
Fino al 15 ottobre. EDIT: ce ne sono un po' di più, quindi fino ad esaurimento scorte.
E quando mi arriva?

Stiamo pensando di organizzare qualche cena/raduno per la consegna delle mantalle, in varie parti d'Italia.
Un po' come i vari raduni nord-ovest, nord-est e romani che vengono fatti di tanto in tanto.
Così risparmiamo anche nei costi di spedizione.

Anzi, se c'è qualche utente volenteroso che inizia a pensarci, è il benvenuto!

Ma io non riesco a venire al raduno...
Sicuro? Non sai cosa ti perdi...
In questo caso verrà spedita.
Inoltre se c'è qualche altro utente che vuole fare da "distributore" per la sua zona, si può fare una spedizione comune. O magari viene a prenderle al raduno.

Buone mantalle a tutti!!