Inizio io.
Ti posso parlare però solo della canotta Heatgear compression e degli shorts (o ciclisti) della stessa linea, questi:
...........mens-ua-heatgear-armour-compression-shorts-long/pid1257472
I pantaloncini non sono proprio a "compressione" ma belli fascianti ed aderenti. Alla fine della corsa rimangono un po' umidi alla base della schiena, ma è assolutamente normale. Io li uso moltissimo e non ho avuto problemi di sfregamento o altro, l'elastico in vita tiene benissimo. Unica pecca, nessuna tasca.
La canotta (ne ho due della stessa linea) l'ho usata questa estate con il caldo bello tosto e lavora bene anche lei. Alla fine della corsa il sudore è stato condotto all'esterno e la pelle è (quasi) asciutta. Anche la canotta ha cuciture piatte che non creano sfregamenti fastidiosi. Pure loro usate moltissimo ma mantengono forma ed elasticità anche dopo molti lavaggi (io le ho lavate ad ogni uscita).
La canotta con i primi freschi non l'ho messa più (è molto leggera), magari la provo sotto una maglia termica quando sarà più freddo per vedere come funziona. Comunque per me questi due prodotti sono promossi.
Su Amazon - forse per lanciare UA (?) - a volte trovi i prodotti ridotti di costo di 1/3 per uno o due giorni.