Cagnulein mi ero posto posto la stessa domanda anch'io, tutti a parlare di prima e dopo ma nessuno durante...

Io mi alleno in pausa pranzo da quando le temperature lo permettono fino a quando le temperature non lo permettono più (leggasi troppo caldo).
Io mi regolo così:
Colazione abbondante al mattino alle 7 (fette biscottate, marmellata, pan cake, yogurt greco noci e miele, merendine biscotti, salume) non mangio tutto questo ma sono gli alimenti che ruoto tenendo conto sempre di avere una parte proteica, una parte carboidrati e una parte golosità.
Verso le 9.30/10.00 mi mangio una banana e alle 12.00 timbro e, fortunatamente, mi posso cambiare negli spogliatoi del cral aziendale che sono attaccati alla sede dove lavoro.
Finito l'allenamento di solito mangio riso/pasta con ceci/fagioli e pollo/tacchino/tonno/sgombro, pasta con feta pomodorini, pasta/riso con polpette manzo/cavallo.
Quando non riesco a prepararmi il pranzo il giorno prima (praticamente 3 volte all'anno) mi compro un panino al bar.
Al pomeriggio mangio una mela/pera e/o un pacchetto di crackers/barretta ai cereali se proprio ho fame.
Preparo tutto la sera prima (borsone, pranzo nel recipiente ermetico) così al mattino non dimentico nulla.
Per quanto riguarda il discorso doccia io posso farla negli spogliatoi per cui non saprei dirti come poterti organizzare.
Sicuramente mi terrei in ufficio (tipo in un cassetto) l'intimo di emergenza (nel caso te lo dimentichi la sera prima) una salvietta, un docciaschiuma e altre cose che potrebbero finirti o dimenticarti.