42,195km nervosi e impegnativi chiusi in 4h alla media 5.40
Test superato: deciso il ritmo da portare alla prox maratona 5.15 perché ho corso fino a 30km poi rallentato un pò sapete il motivo??
Il tratto che si deve ripetere più volte è il lungomare che va da Pescara all'inizio di Montesilvano.E' noioso la ripetizione ma è tutto piatto.TESTA NEMICA devo lavorarci di più.
E FACEVA CALDO CA@@O va bè
Sì è partiti insieme alla mezza e fa effetto correre a fianco di chi si fermerà al 21k e rotti infatti quando
Si arriva alla mezza intorno all'ora e 50 per me mi crea un pò di ansia vedere chi è arrivato svoltare verso il gonfiabile e noi poco più di 200 continuare dritti per percorrere il 2 giro del circuito e il 3 e ultino giro (beati loro runners che mangiavano @.@) che ci porterà al 42km.
Risultato: Classificata PRIMA CATEGORIA
CHE VITTORIA SOFFERTA solo per 30km YEAHH!!!
Organizzazione schifosa: è da rivedere perché al deposito borse mi hanno " rubato" lo zaino
appena arrivata non c'era più il gazebo delle borse che gran spavento!!Perché quelle borse prese prima chi ha fatto 21k io unica a fare 42km le altre runners 42k avevano le macchine io venuta da lontano potevano metter l'etichetta oltre il numero del pettorale 'maratona' che diamine!Dopo quasi due ore ero bagnata e stremata urlavo come una pazza ero preoccupata come ritornare a casa avevo tutto i biglietti bus treno cellulare FUCK

mi ha riportato una atleta che non aveva visto bene il mio numero BAH!!!Ma lo zaino blu quello di Roma maratona tutto intero solo strappato il numero inserito nella busta plastificata Bah che mistero!!
Solo i ristori ben forniti OTTIMO!
Deposito borse è da rivedere..............