12 aprile 2008 - Stratorino!

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

12 aprile 2008 - Stratorino!

Messaggio da e-MaCon »

Qualcuno domani corre la Stratorino?
Io domani ci sono, anche se gli impegni delle ultime settimane mi hanno mangiato un bel po' di forma fisica...
Io ho il pettorale 6763. Ci si vede per una pacca sulla spalla!
Ciao a tutti!

e-MaCon
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

Re: 12 aprile 2008 - Stratorino!

Messaggio da e-MaCon »

Mi rispondo da solo! :(

Disastro! Come ritmo mi sono piaciuto: andatura media di 4'35''. Ma non erano 10Km come promesso! Erano solo 8,72!! Un disastro! Potevo spingere molto di più! Ad un certo punto pensavo mancasse poco più di un chilometro, mi stavo facendo coraggio... una curva stretta e appare il traguardo a 300 metri!!! NOOOOO!!! :shock: Scarico tutte le ultime energie in uno scatto e arrivo: leggo il tempo (41'24'') e penso di aver fatto un personale spettacolare! Poi torno coi piedi per terra, leggo la distanza, e mi incazzo!

Ho scritto una mail di protesta, l'anno prossimo o sono 10000 misurati o io non ci sono! Maledetta Turin Marathon SRL! Quando la StraTorino era della Joyful Promotion questo non sarebbe mai successo!

In ogni caso, una bella festa. Un mare di gente, bandiere Free Tibet, bambini, un tempo spettacolate (atmosferico :wink: ). E un'altra T-shirt!

Ma di voi non c'era proprio nessuno?
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
uomochecorre
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 apr 2008, 11:51

Re: 12 aprile 2008 - Stratorino!

Messaggio da uomochecorre »

Ciao,

ieri ho partecipato anche io alla stratorino. Purtroppo ho acceso il GPS tardi e mi ha registrato solo gli ultimi 7,85 km di gara. Su tale distanza ho corso al ritmo di 4'02" al km (ci ho impiegato circa 30 minuti dunque a fare 7850 metri). Il tempo totale che ci ho messo è di 36 e 15. Se la distanza fosse quella che hai detto tu, dovrei essere stato incredibilmente lento nella prima parte di gara, e ciò mi sembra difficile (almeno spero...). Probabilmente, la gara misurava poco più di 9 km.

Ciao,
Andrea
e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

Re: 12 aprile 2008 - Stratorino!

Messaggio da e-MaCon »

Ciao!

No Andrea, ho anche misurato il percorso su Google Earth. Sono 8,75 Km.

In ogni caso, anche se fossero poco più di 9, sarebbe comunque un colpo basso per tutti i runner che si iscrivono alla StraTorino con la speranza di abbattere il proprio record sui 10000.

Complimenti, sei una scheggia!

Ciao!

e-MaCon
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”