Apparte gli scherzi ho preso questo nuovo braccialetto per le dimensioni e caratteristiche... GPS e CARDIO.. Correre corro solamente da adesso fino a gennaio per staccare un po' con la bici...
Vengo al dunque per chi ne fosse già possessore o lo diverrà in futuro..
I problemi/bug che sto riscontrando
Il primo ho già visto sia cosa nota
Il passo mentre si corre viene dato in min/miglia nonostante siano impostati i km OVUNQUE..
anche per l attività in bici coda simile la velocità viene data sempre in miglia e cmq per me poco rilevante ovviamente utilizzo altro...
non riesco a cancellare le attività salvate sempre sul dispositivo credo che non sia possibile che vengano sovrascritte le ultime quando la memoria inizierà ad esaurirsi
NON È POSSIBILE SPEGNERLO quindi resettarlo in caso di problemi... Il 1000 non avessi potuto farlo sarebbe già volato in Arno...
Ogni tanto vibra ma a display non visualizza niente.. E non è il l messaggio di inattività perché l ho tolto..
Il controllo musica manda bene avanti e indietro ma non mette in pausa e riavvia la musica..
Associarlo bluetooth stabilmente ad un huawei p8 lite e stato un dramma adesso sembra essere stabile in ogni modo il problema è sicuramente la versione ormai obsoleta del Bluetooth che monta il cellulare.. Ho provato con un P9 e andato subito al primo colpo
Inoltre non capisco cosa comporti la disattivazione attivazione di tale cosa
VEDI IMMAGINE
In ogni modo apparte queste lacune riscontrate che sicuramente verranno corrette con il rilascio degli aggiornamenti del fw mi ritengo soddisfatto e bellino funziona bene la batteria dura e al polso è come non avere niente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk