Continua qui la discussione sul modello PROVISION.
Per i vecchi messaggi leggere qui viewtopic.php?f=114&t=45358 utilizzando la funzione cerca per le info sulla Provision
Altra Provision (Discussione ufficiale)
Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil
-
- Pink-Moderator
Altra Provision (Discussione ufficiale)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Novellino
Re: Altra Provision (Discussione ufficiale)
Le avevo acquistate qualche mese fa, on line dal sito Altra (...un po’ poco reattivo per i miei gusti, il sito intendo) ma erano piccole e le ho rese. Poi per motivi diversi ho acquistato altro. Che dire? Premesso che per me sarebbe la prima volta a drop zero, e che dovrei riprovare con la taglia giusta, mi sono sembrate pazzescamente morbide! Ti costringono a correre di avampiede, comunque proiettato in avanti. Conto di riprenderle, e provarle con calma (ora sto preparando la maratona di Treviso, e non credo sia il caso). Mi hanno fatto una buona impressione
-
- Novellino
Re: Altra Provision (Discussione ufficiale)
Buonasera, sono un pronatore, sopratutto sul piede sinistro, e volevo sapere se qualcuno le consiglia come scarpa antipronazione.Grazie milledanezk ha scritto:Le avevo acquistate qualche mese fa, on line dal sito Altra (...un po’ poco reattivo per i miei gusti, il sito intendo) ma erano piccole e le ho rese. Poi per motivi diversi ho acquistato altro. Che dire? Premesso che per me sarebbe la prima volta a drop zero, e che dovrei riprovare con la taglia giusta, mi sono sembrate pazzescamente morbide! Ti costringono a correre di avampiede, comunque proiettato in avanti. Conto di riprenderle, e provarle con calma (ora sto preparando la maratona di Treviso, e non credo sia il caso). Mi hanno fatto una buona impressione