Essendo abituato a correre da solo, la partenza iniziale mi ha un pò spiazzato. Tra gente che camminava in cui infilarmi per tenere la mia corsa, e gente che andava a razzo rispetto al mio ritmo, non sono riuscito bene a capire quale che fosse la mia dimensione... dopo 1km mi sono trovato di fianco a un gruppetto che stava commentando ironicamente di essere 1" sotto il loro ritmo di 4'45"

Nel complesso l'esperienza non mi ha fatto impazzire: il caos della gente, i camminatori che a volte sono difficili da superare ... sono disturbi che non mi lasciano indifferente. Sono abituato a correre in campagna, da solo in compagnia dei miei pensieri, e trovo disturbante avere altra gente intorno. Di contro però mi ha stimolato molto trovarmi in un contesto, seppur non competitivo, stimolante a dare quel qualcosa di più che probabilmente da solo non emergerebbe. Inoltre, sebbene ora viva in un altra città, Modena è LA MIA CITTA' e avere l'occasione di attraversare di corsa le vie del centro a cui sono così affezionato, i viali e il parco Ducale... beh... semplicemente unisce due cose che amo e non può che riempirmi il cuore di gioia
Vi lascio il link del percorso con relive, e vi ringrazio per l'attenzione

https://www.relive.cc/view/g15347902945
EDIT: corretti errori di ortografia e dito-a-banana-ismi vari