1) mi lascia perplessa sempre la questione sulla mia FCmax (spartan, ammetto che devo ancora fare il test, prometto che uno di questi giorni lo faccio

2) La mia amica mi suggerisce di alzare di più le gambe mentre corro in modo da allungare la falcata e da usare tutti i muscoli delle gambe, ma questo si ripercuote ovviamente in un incremento della frequenza cardiaca... Chiedo dunque qual è il tipo migliore di falcata da tenere...

3) parte terza: dolorini.... Ho notato che correndo in discesa, mi fanno un male boia gli addominali vicino allo stomaco, al terzo giorno di fila mi facevano talmente male che mi son dovuta fermare per 1 minuto perché erano tutti contratti... Mi chiedo perché in discesa contragga così tanto gli addominali.. è un errore posturale da evitare? Praticamente mi fanno male come quando faccio gli addominali da sdraiata.. Mistero..
Insomma che devo fà? Smettere di correre e darmi al punto e croce?
Vorrei cominciare prima o poi ad allenarmi seriamente per fare qualche piccola gara ma mi sembra ancora di correre troppo "alla cavolo" e mi chiedo se forse non sia meglio essere seguita da qualcuno.. E poi tutti 'sti acciacchini, mi sento una vecchietta già a 26 anni