Sapete darmi qualche dritta sul prodotto e sui punti forti e/o deboli?
Grazie!!!!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
mi auto quoto...mi sa che non lo conosce nessunocescu ha scritto:Ciao a tutti, ho provato a trovare topic sul tema ETONIC, marchio che conosco poco e che mi incuriosisce.
Sapete darmi qualche dritta sul prodotto e sui punti forti e/o deboli?
Grazie!!!!!
Grazie mille avevo letto pure io, mi chiedevo se qualcuno che le ha provate o viste sapesse dirmi qualcosina in piu'....gran sito comunque questo!squonimo ha scritto:facendo una ricerchina sul forum (il motore interno non è il massimo)
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... lit=etonic
Ciao.
PS: su un post leggevo che per politica non si pubblicizzano molto. La Etonic nasce come scarpe "ortopediche" e per prima differenziò realmente scarpe da uomo da quelle da donna, non semplicemente limando il peso e la suola ma studiando le diversità meccaniche fra i due sessi.
CheerS!
Le ho provate solo in negozio, alla fine non le ho prese perche' non ho trovato il numero giusto (mancava il mezzo numero), mi sono piaciute molto "sul piede", ovvio che correrci e' un'altra cosa.cescu ha scritto:Grazie mille avevo letto pure io, mi chiedevo se qualcuno che le ha provate o viste sapesse dirmi qualcosina in piu'....gran sito comunque questo!
lele 71 ha scritto:Le ho provate solo in negozio, alla fine non le ho prese perche' non ho trovato il numero giusto (mancava il mezzo numero), mi sono piaciute molto "sul piede", ovvio che correrci e' un'altra cosa.cescu ha scritto:Grazie mille avevo letto pure io, mi chiedevo se qualcuno che le ha provate o viste sapesse dirmi qualcosina in piu'....gran sito comunque questo!
SI trattava del modello praya, delle A3, mi ricordavano abbastanza le brooks per l'altezza dell'intersuola ma le ho trovate molto flessibili e leggere, buona calzata sul mio piede (adidas mi sono strette e mizuno un po' abbondanti), se avessi trovato il numero le avrei prese al posto delle saucony triumph 6 con le quali non ho poi mai avuto un gran feeling.