Sono tantissimi mesi che non ci si legge, e probabilmente non vi ricorderete nemmeno di me

Ma se sono sparito c´e´ un motivo molto valido: me ne sono scappato all´estero!
Eh si, ho abbandonato la Calabria, ho abbandonato la mia professione di promotore finanziario, ed a fine agosto dello scorso anno ho caricato la macchina, e me ne sono letteralmente scappato in Germania, in quel di Stoccarda, dove sto ricominciando da zero la mia vita, all´eta´ di 41 anni suonati.
Tralasciamo i motivi, che penso possiate piu´ o meno immaginare tutti quanti.
Ma il fatto e´ che qui sembra di essere in un altro mondo, o forse -per parafrasare Star Trek- in un´altra dimensione.
Ed ogni giorno divento sempre piu´ consapevole di quanto e´ messa male l´Italia (per non dire la Calabria)...
Ed ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato il coraggio di fare questo passo...
Ed ogni giorno mi incazzo con me stesso per non essermene andato vent´anni fa...
Comunque, finalmente sono sereno (e giu´ non lo ero mai stato del tutto), anche se ancora non mi sono sistemato del tutto (ricominciare da zero non e´ sicuramente una cosa facile), e da qualche settimana ho anche ricominciato a correre.
Anche perche´ i 106 kg a cui ero tornato iniziavano a farmi schifo.
E giusto per motivarmi un po´, mi sono iscritto alla Stuttgart-Lauf del prossimo 24 giugno.

Che dite? Saro´ impazzito del tutto?

"Lebe lang, und in Frieden"