Mezza di Jesolo: 7 giugno 2008 ore 20:30

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Mezza di Jesolo: 7 giugno 2008 ore 20:30

Messaggio da Albertozan »

Appena iscritto :rambo: :salut:.....altri del forum?
gio63
Guru

Re: Mezza di Jesolo: 7 giugno 2008 ore 20:30

Messaggio da gio63 »

il 7 giugno....mio figlio dovrebbe finire la scuola il 6....se in quei giorni riesco a prendere ferie penso che potremo organizzare una capatina con tutta la famiglia: lo scorso anno ero proprio a Jesolo in vacanza in concomitanza con la prima edizione della maratona/mezza maratona. E' stato un bello spettacolo vedere tutti quei runner's passare dai viali e poi dalla spiaggia, è che allora non osavo ancora pensare di poter gareggiare... :afraid: comunque ne riparleremo più avanti; mi dispiace per la tua scelta "forzata" di non fare Padova. In bocca al lupo :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Cucù! Forse ci sarò anch'io, ci sto pensando da un bel po' e fare una gara in notturna non mi dispiacerebbe per niente. Devo organizzarmi per non fare troppe gare, ok che sono in forma ma non mi sembra il caso di "tirarmi il collo" tutte le domeniche... :wink: Dopo Padova deciderò, e con buona probabilità a Jesolo ci sarò, al 90% per la mezza...
Albertozan
Top Runner

bibe ha scritto:Cucù! Forse ci sarò anch'io, ci sto pensando da un bel po' e fare una gara in notturna non mi dispiacerebbe per niente. Devo organizzarmi per non fare troppe gare, ok che sono in forma ma non mi sembra il caso di "tirarmi il collo" tutte le domeniche... :wink: Dopo Padova deciderò, e con buona probabilità a Jesolo ci sarò, al 90% per la mezza...
Grande Bibe...ti do già come iscritto!! già immagino la parte finale su via Bafile.....sarà spettacolo! Dai Giò cerca di esserci...! :salut:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Probabilmente ci sarò..ma devo ancora iscrivermi! Lo faccio nei prossimi giorni...Mica posso mancare ad una "sgroppatina" in notturna! :D
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
bibe

Messaggio da bibe »

Domandone: ma alla maratona ci saranno i pacemaker? Dal regolamento sul sito non si direbbe... però se qualcuno che l'ha corsa l'anno scorso magari ha qualche notizia in più...
Albertozan
Top Runner

Dalle faq.: SONO PREVISTI DEI “PACERS”?
"Si, l’organizzazione mette a disposizione alcuni gruppi di pacers (previsti per terminare la gara dalle 3h alle 4h 30’), ovvero atleti incaricati di correre la Maratona a un ritmo costante per arrivare al traguardo in un tempo prestabilito, facilmente identificabili a mezzo di palloncini colorati. Per usufruire di questo servizio rivolgiti all’apposito stand al PalaMarathon".

Bibe....non puoi fare altro che...iscriverti 8) :D
Zione: allora il numero di pettorale é.......?
Gio?

Il mio pettorale è H669 :D
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

dalla maratona di Padova non ho più corso a causa del dolore al piede non ancora risolto, resterò fermo sinchè non sarà passato del tutto: per cui mi sa che Jesolo è da dimenticare....nel frattempo uso la bici. Ciao :salut:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
bibe

Messaggio da bibe »

Albertozan: Grazie della dritta sui pacer, ti farò sapere entro fine mese il mio pettorale... sperando che non contenga una "H"!!! :rambo:
gio63: peccato per il tuo piede, spero che passi tutto con un po' di riposo!
Albertozan
Top Runner

@ Giò peccato sarà per la prox.....Lake Garda Marathon (?...non si sa mai :wink: )...riprenditi :salut: ;
@ Bibe ....sempre più tosto :asd2: :beer:

Torna a “Mezza Maratona”