per la mia prima vacanza estiva in montagna,vicino a merano,a circa 1200 mt ,che abbigliamento mi consigliate di portare per le mie corse che prevedo saranno verso le 6.00 del mattino?
cosa mi porto?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
leffiobrawkan
- Aspirante Maratoneta
cosa mi porto?
per la mia prima vacanza estiva in montagna,vicino a merano,a circa 1200 mt ,che abbigliamento mi consigliate di portare per le mie corse che prevedo saranno verso le 6.00 del mattino?
-
mazzi9
Re: cosa mi porto?
Io a 1500, in V.d.A., alle 6:30 del mattino, esco al massimo con maglia estiva manica lunga e pataloncini 3/4: l'unico mio problema sono le mani, perchè a volte ci sono 4/5° e, ad un freddoloso come me, si congelano le dita...leffiobrawkan ha scritto:![]()
scusate ma non ho idea mi hanno consigliato dalla canotta alla giacca antivento,non so a chi dar retta e lo spazio in auto con 2 piccoli manca sempre....grazie
Una antipioggia la porrterei, poi quando esci al mattino decidi se indossarla, o meno.
La parola, comunque, ai piĂą esperti.
-
Runn1ng
- Guru
- LocalitĂ : Val Nure...
..credo che dipenda anche dal tempo previsto. Se continua il caldo e l'afa di questi giorni, anche in montagna si dovrebbe stare bene. Parti con delle maglie tecniche, se le hai, sono comode e non sono pesanti e poi vai di gilet a mezza manica

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
Now and forever
- Guru
- LocalitĂ : Trento
Pantalone corto e pantalone 3/4
Maglia manica corta + eventuale giacchino tecnico manica lunga
Con queste due configurazioni vai ovunque. Se è bel tempo con braghetta corta e manica corta vai tranquillo. Sei comunque a 1200 metri, quindi non altissimo.
Maglia manica corta + eventuale giacchino tecnico manica lunga
Con queste due configurazioni vai ovunque. Se è bel tempo con braghetta corta e manica corta vai tranquillo. Sei comunque a 1200 metri, quindi non altissimo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
marcj 335
- Top Runner
- LocalitĂ : Bergamo
io ho appena corso a 1800 m a Livigno ore 6,20 +7 gradi svolazzino e manica corta, un po' freddino alle mani credo che le 2 configurazioni tipo di NOW siano al top. 
Adoro la mia vita. 
-
leffiobrawkan
- Aspirante Maratoneta
innanzitutto grazie.
qualche consiglio per la giacca da portarmi?
-
Runn1ng
- Guru
- LocalitĂ : Val Nure...
leffiobrawkan ha scritto:innanzitutto grazie.
questa andrĂ bene

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
leffiobrawkan
- Aspirante Maratoneta
stupenda,penso che con le temperature + basse mi puo aiutare,posso trovarla da decathlon?
Non so se con i psnt. 3/4 starebbe bene,con i corti è perfetta.
grazie
Non so se con i psnt. 3/4 starebbe bene,con i corti è perfetta.
grazie