Quella di Treviglio mi sarebbe molto comoda lo stesso perché sono della Bassa Bergamasca, ma ho segnato Verona perché ci vivo come studente fuori sede, quindi per me è giocare in casa in entrambe
Probabilmente a breve deciderò, anche se sono propenso a seguire i vostri consigli e scegliere la Giulietta&Romeo
Condivido quanto gia' detto , La G&R e' forse la seconda mezza piu' numerosa d'italia ed e' organizzata alla perfezione ed in piu' giochi in casa quindi non hai sbattimenti di hotel e trasferimenti vari.
Ragazzi io avendo corso domenica scorsa a Verona ho il codice sconto di 2€ per questa mezza, possono utilizzarlo tutti? Se è così lo inserisco qui per chi volesse iscriversi
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Mi avete convinto, mi sono iscritto! Almeno ne ho approfittato del codice sconto e del fatto che siamo ancora nel terzo scaglione di prezzo. Anche se devo ancora fare la runcard è stato meglio muoversi
Comunque credo che il codice sconto sia lo stesso per tutti e quindi utilizzabile da chiunque.
Allora lo scrivo
Utilizza il codice nella procedura d'iscrizione online GGRHM2019PROMO2E per avere 2€ di sconto.
Per chi volesse fare la Duo Marathon il codice è ADUO2019PROMO4EU per avere 4€ di sconto.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Sul sito e sui vari social non dicono nulla, quindi presumo che non facciano sconti per il Black Friday. Poi sinceramente non so se gli altri anni li abbiano fatti oppure no