asics gel kinsei 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pablomoreno
Mezzofondista

Re: asics gel kinsei 2

Messaggio da pablomoreno »

Per quella differenza io prenderei quelle blu, mica ci devo fare una sfilata, ci devo correre.
Prima di acquistarle ti consiglio di provarle per vedere se te le senti comode. Magari fatti anche un giro su Ebay per i prezzi, rivolgendo l'attenzione solo ai negozi non ai privati (per evitare fregature), ovviamente prima devi sapere che numero calzi con quel tipo di scarpa, dopo averlo provato in un negozio.
Io di solito faccio :mrgreen: così
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Bagida ha scritto:garzie atutti per le risposste mi sa che mi butto suule nimbus9 visto che un negozio vicino casa mia me le vende a 128 euro però il modello quello azurro mentre quello oro ne vuole 160!!! =;

Vai tranquillo se hai un appoggio neutro..non te ne pentirai di certo :thumleft: anzi quando le provi facci sapere come le trovi..ciao e buon acquisto
pablomoreno
Mezzofondista

Io mi sono fatto un idea riguardo il rapporto fra le nimbus e le Kinsey. Queste ultime servono per provare soluzioni che saranno poi adottate sulle nimbus, notoriamente punta di diamante delle asics. Infatti sulle Nimbus 10 verrà proposto il sistema di allacciatura asimmmetrico, precedentemente proposto sulle Kinsey 2.Stesso discorso di quello successo in passato per il sistema gel ammortizzante derivato in parte come posizionamento sulla suola dalle Kinsei 1.
Poi magari sbaglio, è solo una mia sensazione. :mrgreen:
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
Bagida
Novellino

Messaggio da Bagida »

ho provato le nimbus e le kinsei 1 ma hanno la pianta un po larga quindi siccome ho la pianta stretta ho provato le nike air pegasus e mi sono trovato molto bene!Ci sono altre scarpe a3 con la pianta stretta? :afraid:
Gnoti Seauton
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

sei certo di quello che dici ? io ho la pianta stretta e con Asics mi son trovato bene......ho avuto anche Saucony e New Balance
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Bagida ha scritto:ho provato le nimbus e le kinsei 1 ma hanno la pianta un po larga quindi siccome ho la pianta stretta ho provato le nike air pegasus e mi sono trovato molto bene!Ci sono altre scarpe a3 con la pianta stretta? :afraid:
Sicuramente le adidas....che io felicemente uso nonostante non tutti le trovino di gradimento :salut:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Bagida ha scritto:ho provato le nimbus e le kinsei 1 ma hanno la pianta un po larga quindi siccome ho la pianta stretta ho provato le nike air pegasus e mi sono trovato molto bene!Ci sono altre scarpe a3 con la pianta stretta? :afraid:
Sinceramente questa differenza tra pianta larga e pianta stretta io non l'ho mai presa in considerazione :-" ..te lo dico perché ho usato sia le pegasus che le nimbus e mi sono trovato benissimo con tutte e due :shock: a questo punto però qualcosa non mi torna :nonzo:

P.s pablo ho visto che ci sei riuscito grande!! :thumleft:.. scusate la piccola divagazione o.t un saluto a tutti
pablomoreno
Mezzofondista

Questa cosa della pianta larga nelle asics è la prima volta che la sento.Solitamente sono le Mizuno quelle a pianta maggiormente larga. Mah, l'importante è che le scarpe te le senti comode.

P.S. Per mezzofondo ti invio la risposta tramite messaggio privato. :mrgreen:
pablomoreno
Mezzofondista

Tornando al discorso delle KINSEI 2 ripropongo una domanda da me precedentemente fatta qualche mese fà ed a cui ancora non ho ricevuto risposta, ma queste Kinsei 2 qualcuno le ha provate? :nonzo:
mezzofondo
Ultramaratoneta

pablomoreno ha scritto:Tornando al discorso delle KINSEI 2 ripropongo una domanda da me precedentemente fatta qualche mese fà ed a cui ancora non ho ricevuto risposta, ma queste Kinsei 2 qualcuno le ha provate? :nonzo:
Evidentemente non le usa nessuno ste benedette kinsei..io sinceramente non le ho mai provate :asd2:

Torna a “Asics”