Salve a tutti,
ho comprato un forerunner 50 con fascia cardio.
questo cardio insieme al 405 ha la possibilità di trasferire al computer tutti i dati con modalità wireless grazie ad una usb che si collega al computer.
la mia domanda è se qualcuno di voi conosce dove trovare i driver di installazione e quale sia la procedura di installazione ?
grazie e buon allenamento a tutti
Garmin forerunner 50/405 installazione driver usb
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Mezzofondista
Re: Garmin forerunner 50/405 installazione driver usb
hai già provato sul sito ufficiale di garmin?
-
- Novellino
ho lo stesso tuo problema non va il pen drive mi hanno detto che dall america hanno cambiato il sito per scaricare il driver sono in attesa di ricevere quale e poi ti dico
saluti
saluti
-
- Novellino
salve ....
allora devi fare cosi vai nel sito http://www.garmin.com/forerunner405 scorri la pagina in basso a sinistra sino a
garmin connect e clicca su get started e da li fai il download dovrebbe andare lascia la chiavetta non inserita ti verra comunicato quando inserirla .........prendi tutto per buono perche te lo sto dicendo on line ma devo provare ancora a fare tutto perche me l anno appena detto quelli del numero verde di garmin appena a casa ci provo a fare tutto
allora devi fare cosi vai nel sito http://www.garmin.com/forerunner405 scorri la pagina in basso a sinistra sino a
garmin connect e clicca su get started e da li fai il download dovrebbe andare lascia la chiavetta non inserita ti verra comunicato quando inserirla .........prendi tutto per buono perche te lo sto dicendo on line ma devo provare ancora a fare tutto perche me l anno appena detto quelli del numero verde di garmin appena a casa ci provo a fare tutto
-
- Ultramaratoneta
clapsi ha scritto:salve ....
Confermo che è la procedura corretta, nel menù di settaggio spuntare l'opzione scarica dati su Training Center, come nella foto sucessiva:

-
- Novellino
che voi sappiate per sincronizzare le attività dal FR405 su express su MacBook Air è necessaria la chiavetta ANT? collegando il cavo di ricarica usb direttamente al PC non mi riconosce il dispositivo!
176 cm x 80kg
PB
10k: 41'38" (Miguel Gen2015)
Mezza: 1h30'23" (RomaOstia Mar2015)
Maratona: 3h28'46" (Pisa Dic2014)
PB
10k: 41'38" (Miguel Gen2015)
Mezza: 1h30'23" (RomaOstia Mar2015)
Maratona: 3h28'46" (Pisa Dic2014)