Garmin forerunner 50/405 installazione driver usb

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

freeball
Novellino

Garmin forerunner 50/405 installazione driver usb

Messaggio da freeball »

Salve a tutti,
ho comprato un forerunner 50 con fascia cardio.
questo cardio insieme al 405 ha la possibilità di trasferire al computer tutti i dati con modalità wireless grazie ad una usb che si collega al computer.
la mia domanda è se qualcuno di voi conosce dove trovare i driver di installazione e quale sia la procedura di installazione ?
grazie e buon allenamento a tutti
papucciolo
Mezzofondista

Re: Garmin forerunner 50/405 installazione driver usb

Messaggio da papucciolo »

hai già provato sul sito ufficiale di garmin?
clapsi
Novellino

Messaggio da clapsi »

ho lo stesso tuo problema non va il pen drive mi hanno detto che dall america hanno cambiato il sito per scaricare il driver sono in attesa di ricevere quale e poi ti dico
saluti
clapsi
Novellino

Messaggio da clapsi »

salve ....
allora devi fare cosi vai nel sito http://www.garmin.com/forerunner405 scorri la pagina in basso a sinistra sino a
garmin connect e clicca su get started e da li fai il download dovrebbe andare lascia la chiavetta non inserita ti verra comunicato quando inserirla .........prendi tutto per buono perche te lo sto dicendo on line ma devo provare ancora a fare tutto perche me l anno appena detto quelli del numero verde di garmin appena a casa ci provo a fare tutto
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

clapsi ha scritto:salve ....
allora devi fare cosi vai nel sito http://www.garmin.com/forerunner405 scorri la pagina in basso a sinistra sino a
garmin connect e clicca su get started e da li fai il download dovrebbe andare lascia la chiavetta non inserita ti verra comunicato quando inserirla .........prendi tutto per buono perche te lo sto dicendo on line ma devo provare ancora a fare tutto perche me l anno appena detto quelli del numero verde di garmin appena a casa ci provo a fare tutto

Confermo che è la procedura corretta, nel menù di settaggio spuntare l'opzione scarica dati su Training Center, come nella foto sucessiva:

Immagine
Immagine
airpierpi
Novellino

Messaggio da airpierpi »

che voi sappiate per sincronizzare le attività dal FR405 su express su MacBook Air è necessaria la chiavetta ANT? collegando il cavo di ricarica usb direttamente al PC non mi riconosce il dispositivo!
176 cm x 80kg
PB
10k: 41'38" (Miguel Gen2015)
Mezza: 1h30'23" (RomaOstia Mar2015)
Maratona: 3h28'46" (Pisa Dic2014)

Torna a “Garmin”