in rete ho visto che ci sono le
Lunar Glide
Lunar Lite
Lunar Racer
Lunar Elite
Lunar Fly
Lunar Trainer
Lunar Swift
Lunar Eclipse
Forse hanno tutte prezzi spaziali?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non so rispondere alla tua domanda, mi spiace.Sandrun ha scritto:Qualcuno sa indicarmi la differenza tra i vari tipi di scarpe Lunar della Nike?
Lunar Glide
Lunar Lite
Lunar Racer
Lunar Elite
Lunar Fly
Lunar Trainer
Lunar Swift
Lunar Eclipse
Forse hanno tutte prezzi spaziali?![]()
Sono d'accordo, io per principio (o forse perchè in generale non mi piace ciò che è "di moda") le nike non le prendo nemmeno in considerazionePino ha scritto: Potrebbero essere buonissime, ma la Nike, secondo me, ha il difetto di esaltare piu' gli aspetti di marketing che quelli tecnici!
Le scarpe della linea lunar si stanno affiancando alla linea air. Al momento comprendono diverse scarpe, in modo da coprire tutte le categorie e la gamma si sta ampliando. La caratteristica che le accomuna è un particolare materiale dell'intersuola, che le rende molto ammortizzate, ma decisamente più leggere rispetto alla concorrenza. Sia il materiale, che il supporto dinamico presente di diversi modelli non credo che sia rivoluzionario, nè adatto a tutti, però si tratta senz'altro di soluzioni interessanti che possono essere sicuramente ottime per alcuni runner. Io ho l'impressione che vadano d'accordo solo con pesi leggeri e eventualmente difetti di pronazione lievi.Sandrun ha scritto:Qualcuno sa indicarmi la differenza tra i vari tipi di scarpe Lunar della Nike?
Lunar Glide
Lunar Lite
Lunar Racer
Lunar Elite
Lunar Fly
Lunar Trainer
Lunar Swift
Lunar Eclipse
Forse hanno tutte prezzi spaziali?![]()