Una zecca per "amico"...

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Una zecca per "amico"...

Messaggio da GabydiCorsa »

No NON e' una gara :mrgreen:
prendo spunto da un altro forum per postare un paio di link di pubblica utilita' , non solo per chi fa trail ma anche per escursionisti,climber ecc.ecc.

http://www.caibo.it/NewWeb/documenti/ho ... untivo.pdf

http://www.up-climbing.com/it/articoli/boulder/zecche--
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
sbarbi
Guru

Re: Una zecca per "amico"...

Messaggio da sbarbi »

Cavolo leggendo l'altro forum sembra che le zecche abbiano visitato tutti almeno una volta, io sono più di 15 anni che giro l'arco alpino e ancora niente, che mi schifino pure loro? :smoked:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Se corri sempre con lo sguardo che avevi alla Proai Golem...ettecredo...le spaventi :azz: :smoked:

A me e' capitato un paio di volte :asd2: devo dire che non mi stanno per nulla simpatiche [-X
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

GabydiCorsa ha scritto:Se corri sempre con lo sguardo che avevi alla Proai Golem...ettecredo...le spaventi :azz: :smoked:
Li avevo quello sguardo per far paura all'ultimo dietro di me che voleva superarmi :asd2:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

:afraid:
Quindi alla lista di lupi, cinghiali, vipere e cacciatori bisogna aggiungere anche queste?!?! ](*,)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Qua da me è PIENO.
Non passa volta che al rientro non me ne levi ALMENO una, tanto che a volte, quando corro, preferisco deviare e farmi un pezzo d'asfalto ](*,) piuttosto che finire con i piedi nell'erba alta con la certezza di essere punto.
Per quanto riguarda indossare pantaloni lunghi, mi è capitato più volte di vederne salire sui jeans, o di ritrovarmela sotto i calzini spessi di spugna.
:thumbdown: :( :cry:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Anche a me è capitato un paio di volte, ma a parte un po' di attenzione a toglierle non è che diano così fastidio...
Comunque qui da me non è mai capitato, quelle poche volte è stato in Liguria.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

..mamma mia mi sento già il prurito addosso :afraid: :afraid: e chi ci và più nei fuori pista adesso .... :afraid:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

teomat ha scritto:Anche a me è capitato un paio di volte, ma a parte un po' di attenzione a toglierle non è che diano così fastidio...
Potranno anche non dare fastidio ed essere "simpatiche bestiole", ma visto che trasmettono l'encefalite ed il Morbo di Lyme, oltre ad altre patologie che interessano occhi, cuore, sistema nervoso e compagnia bella, tutto sommato è meglio evitarle.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

orzowei ha scritto:
teomat ha scritto:Anche a me è capitato un paio di volte, ma a parte un po' di attenzione a toglierle non è che diano così fastidio...
Potranno anche non dare fastidio ed essere "simpatiche bestiole", ma visto che trasmettono l'encefalite ed il Morbo di Lyme, oltre ad altre patologie che interessano occhi, cuore, sistema nervoso e compagnia bella, tutto sommato è meglio evitarle.
Che sia meglio evitarle è proprio ovvio! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”