fenix e contapassi

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

longus
Novellino

fenix e contapassi

Messaggio da longus »

scusate debbo aver fatto confusione,perche non trovo piu il post,lo riscrivo...buongiorno,,dopo giustamente fatto osservare da due utenti di presentarmi,mi sono presentatoe dopo che mi hanno detto che in qualche modo mi daranno una mano(e sono felicissimo di questo) ,e dopoche ho anche cercato sul forum argomento del contapassi che li contai anche restando fermo :D ,ma non ho trovato nulla,quindi vorrei porvi qui questo per me grosso problema.
allora posso capire se girando la chiave del portone di casa,facendo pesi ,lavandomi i denti ..il conta passi segni i passi perche muovendo le braccia interpreta male,ma in auto?ho provato anche ha toglierlo dal polso ma la stessa cosa conta anche sulle cento passi in piu,(a dire il vero conta i passi anche con lorologio in tasca)quindi deve avere un altro tipo di sensore penso?
pero non riesco a concepire che un cosi detto top di gamma,con 400 euro ,possa comportarsi in questa maniera,(cosa che col mio vecchio hor da 40 euro non faceva,)anche perche se sballa i passi poi sballa anche le calorie.comunque quello che non capisco,il silenzio su questo comportamento da parte del forum,visto che ho sentito un paio di conoscenti e non e solo il mio a comportarsi.cosi...ho sbaglio?
sapete dirmi perfavore...
1 che tipo di sensori usa per contare i passi?
2 perche li conta in auto da fermo?
vi sarei eternamente grato per aiuto.ciao.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: fenix e contapassi

Messaggio da gambacorta »

ciao @longus, il tuo messaggio è stato spostato nel 3d del fenix5, posto migliore x avere info, qui chiudo
viewtopic.php?t=54912&start=1040

P.s. ti sei giustamente presentato, ma all’interno di una presentazione di un’altro forumendolo, cmq benvenuto!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “Garmin”