Edit: Anticipato

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
sbarbi ha scritto:Non ricordo il nome, che c...o di memoria, lo trovi già installato cerca sotto applicazioni etc etc. se il programma preinstallato non ti soddisfa puoi installare k3b la killer application dei software di masterizzazione.
Edit: Anticipato
A cosa serve nero quando si prova k3bingpeo ha scritto:sbarbi ha scritto:Non ricordo il nome, che c...o di memoria, lo trovi già installato cerca sotto applicazioni etc etc. se il programma preinstallato non ti soddisfa puoi installare k3b la killer application dei software di masterizzazione.
Edit: Anticipato![]()
![]()
![]()
Ottimissimo K3B!!
GabydiCorsa ha scritto:perche' non li carica dal disco DATI?
esportare gli allenamenti in tcx e importarli a mano su garmin connect?gian™ ha scritto:Ciao a tutti,
navigando qua e la ho visto che Garmin offre un bel servizio che per certi versi può sostituirsi a SportTracks, si chiama Garmin Connect e funziona tramite web.
Sarà vecchio come il mondo probabilmente, ma non l'avevo mai visto e devo dire che pur non offrendo le stesse possibilità di SportTracks sembra avere dalla sua la semplicità d'uso e.. beh, per un amatore alla fine credo offra tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Visto che ho abbandonato Windows pensavo potesse essere un bel modo per gestire i propri allenamenti, solo che richiede l'utilizzo del Garmin Comunicator Plugin che su Linux non c'è![]()
Che fare? voi che fate? non ditemi che devo accendere Windows per gestire gli allenamenti perchè vivo benissimo senza..
Vorrei evitare soluzioni Mono o Wine se possibile.