Insomma, sarò schietta e vi dirò che senza nessuna passione per lo sport ho scelto la corsa semplicemente perchè non c'era da iscriversi da nessuna parte nè da confidare a nessun personal trainer quanto male vivo dentro a questo lardo non mio... però sto resistendo, oltre ogni mio record di costanza in uno sport!
Per ora le cose che più mi piacciono sono:
- correre pensando a quando sarò snella come prima ed anche soda come non mai, e finalmente potrò andare a correre senza vergognarmi al pensiero di incontrare qualcuno che conosco, o senza pensare che chi mi vede correre pensa "guarda un'altra sfigata sovrappeso che cerca di dimagrire correndo". Speriamo di riuscirci!!!
- Fare shopping da Decathlon, perchè a me la storia del "io me stessa e la strada senza trucco nè sovrastrutture" non mi ha mai convinto nemmeno nella pubblicità. Io mi son detta "se proprio devo farlo almeno che sia col look adatto".
A questo proposito dovrete darmi una gran mano per l'inverno, freddolosa come sono!!
- Riuscire a correre. Che prima anche se dovevo solo accelerare per prendere il tram mi sentivo come una gallina che cerca di volare. Che quando sono andata la prima volta al parco con l'obiettivo di correre sessanta secondi filati sono crollata a quaranta, e adesso corro sette minuti di fila e mi sembra di essere Carl Lewis.
Solo che mi rendo conto che devo saperne di più.... vi farò un sacco di domande, se mi sopporterete

ciao
Laura