Mi prendete lo stesso?

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

lalaura
Novellino

Mi prendete lo stesso?

Messaggio da lalaura »

... anche se corro da pochissimo e soprattutto per pochissimo tempo prima di stramazzare al suolo, e senza grandi obiettivi di maratone bensì banalissimamente perchè sembra che la dieta da sola non possa più nulla contro i chili presi in gravidanza?

Insomma, sarò schietta e vi dirò che senza nessuna passione per lo sport ho scelto la corsa semplicemente perchè non c'era da iscriversi da nessuna parte nè da confidare a nessun personal trainer quanto male vivo dentro a questo lardo non mio... però sto resistendo, oltre ogni mio record di costanza in uno sport!

Per ora le cose che più mi piacciono sono:

- correre pensando a quando sarò snella come prima ed anche soda come non mai, e finalmente potrò andare a correre senza vergognarmi al pensiero di incontrare qualcuno che conosco, o senza pensare che chi mi vede correre pensa "guarda un'altra sfigata sovrappeso che cerca di dimagrire correndo". Speriamo di riuscirci!!!

- Fare shopping da Decathlon, perchè a me la storia del "io me stessa e la strada senza trucco nè sovrastrutture" non mi ha mai convinto nemmeno nella pubblicità. Io mi son detta "se proprio devo farlo almeno che sia col look adatto".
A questo proposito dovrete darmi una gran mano per l'inverno, freddolosa come sono!!

- Riuscire a correre. Che prima anche se dovevo solo accelerare per prendere il tram mi sentivo come una gallina che cerca di volare. Che quando sono andata la prima volta al parco con l'obiettivo di correre sessanta secondi filati sono crollata a quaranta, e adesso corro sette minuti di fila e mi sembra di essere Carl Lewis.

Solo che mi rendo conto che devo saperne di più.... vi farò un sacco di domande, se mi sopporterete :)

ciao
Laura
Non ho gare da vincere, solo chili da perdere.
rogeraccio
Top Runner

Re: Mi prendete lo stesso?

Messaggio da rogeraccio »

Ciao e benvenuta! E, in risposta al titolo della tua presentazione... certo che si! :beer:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

SI, ma solo ad una condizione:
dovrai continuare ad essere così simpatica !! :D

BENVENUTA !!
:flower:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Beh, solo per te... facciamo 3 mesi di prova :mrgreen:
Ben arrivata Laura Immagine e complimenti per la buona dose di autoironia :thumleft:
lalaura ha scritto:..o senza pensare che chi mi vede correre pensa "guarda un'altra sfigata sovrappeso che cerca di dimagrire correndo"..
Prova a rovesciare il discorso... mentre corri guarda le altre (ma anche gli altri) ferme e pensa "guarda un'altra sfigata sovrappeso che non ci prova nemmeno a dimagrire"... :wink:
Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

C'e' un tale in giro che e' cicciottello ma che davanti ad una finishline diventa scatenato ... basta copiarlo paro paro :asd2: ... ora tiene bene i 12 km ... prima i 12 panzerotti. Sarei io. :mrgreen: Un salutone e benvenuta !! Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ciao Laura e benvenuta :beer: :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Laura benvenuta!!! :D :D L'inizio è sempre difficile , ma fra un po' se tieni duro , arriveranno tante soddisfazioni!! :rambo:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

Complimenti, bella presentazione Laura.
Benvenuta nel forum, sono sicuro che piano piano apprezzerai la corsa ed i benefici che ne derivano, non solo in termini di kg. :beer:
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuta :flower:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
setragono
Guru

Messaggio da setragono »