Mi chiamo Carlo, sono di Roma ed ho 47 anni, e solo dal mese di Gennaio 2010 ho cominciato a correre.
Per una quindicina di anni, in gioventù, ho giocato a pallacanestro, poi per vari anni ho provato a farmi piacere il nuoto e la palestra, ma con scarsi risultati.
Motociclista appassionato da sempre, ho scoperto solo da una decina d'anni l'enduro, che ha completamente appagato i miei desideri di sport all'aria aperta, in mezzo alle montagne, ai boschi, ai torrenti, sempre con gli amici e sempre in allegria.
Trattasi però di uno sport fisicamente molto impegnativo, ed ogni uscita era un calvario (entusiasmante, ma sempre un calvario). Bloccato su una mulattiera o scivolando su una salita di sassi smossi giuravo a me stesso "mai più", e poi la settimana seguente ero di nuovo lì.

Ecco quindi che scatta l'idea: visto che da bambino facevo atletica leggera allo stadio delle 3 Fontane, visto che ho partecipato ad un 3000 piani concluso con lo stratosferico tempo di 12 min

Detto fatto, si parte.
Il finale già lo conoscete: la moto riposa da diversi mesi in garage, ed adesso sono un Runner.

Ed il 28 Novembre mi aspetta la Maratona di Firenze.

Buone corse a tutti.