Ciao a tutti.

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

deckard_67
Novellino

Ciao a tutti.

Messaggio da deckard_67 »

Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico di anni 43, ho iniziato a correre da qualche mese ( diciamo 2 ) e subito la cosa mi ha affascinato e credo che a meno di impreviste sventure, non smetterò più di farmi le mie 3 corsette settimanali minimo.... a dire il vero in vacanza son riuscito anche a correre un giorno sì e l'altro no.. ma si sa finite le vacanze c'è il lavoro e quindi meno tempo ed energie a disposizione. Ho iniziato subito con i 10 Km cercando di coprirli nell'ora ( il cosiddetto test del moribondo ) e devo dire che dal terzo tentativo partendo da zero ce l'ho fatta e la cosa nel mio piccolo mi ha riempito di orgoglio... tenete presente che ho fumato per più di 20 anni ed ho smesso solo qualche anno fà, sport zero assoluto ed inoltre un paio di anni fa ero arrivato pure alla bella cifra di 93 chili di peso ( ora sono a 78 scarsi ) per 1,74 metri... insomma ho iniziato tardi a volermi bene.. ma ora eccomi pronto a recuperare il tempo perduto... intanto un grosso saluto a tutti, alle prossime...
10,000km 0h 45m 46s 10/08/2011
21,097km 1h 48m 05s 07/05/2011
sberla
Guru

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da sberla »

Ciao e benvenuto :beer: :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Complimenti già per l'ora filata.. e per aver smesso di fumare (sono un ex anche io).
Benvenuto :beer: :beer:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuto :beer: :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

deckard_67 ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico di anni 43, ho iniziato a correre da qualche mese ( diciamo 2 ) e subito la cosa mi ha affascinato e credo che a meno di impreviste sventure, non smetterò più di farmi le mie 3 corsette settimanali minimo.... a dire il vero in vacanza son riuscito anche a correre un giorno sì e l'altro no.. ma si sa finite le vacanze c'è il lavoro e quindi meno tempo ed energie a disposizione. Ho iniziato subito con i 10 Km cercando di coprirli nell'ora ( il cosiddetto test del moribondo ) e devo dire che dal terzo tentativo partendo da zero ce l'ho fatta e la cosa nel mio piccolo mi ha riempito di orgoglio... tenete presente che ho fumato per più di 20 anni ed ho smesso solo qualche anno fà, sport zero assoluto ed inoltre un paio di anni fa ero arrivato pure alla bella cifra di 93 chili di peso ( ora sono a 78 scarsi ) per 1,74 metri... insomma ho iniziato tardi a volermi bene.. ma ora eccomi pronto a recuperare il tempo perduto... intanto un grosso saluto a tutti, alle prossime...

ciao coetaneo, benvenuto tra noi. :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Deckard_67 benvenuto :beer: , e complimenti per l'avatar :D !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

ciao Enrico, benvenuto! :mano:
...ciao Krily
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Bienvenida :beer:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
deckard_67
Novellino

Messaggio da deckard_67 »

Ragazzi grazie per la calorosa accoglienza :D Poco fà ho concluso i miei consueti 10km di corsa... su asfalto quì in citta in periferia come sempre.. cosa dire ??? è una favola... a parte qualche dolorino su di un fianco precisamente sull'estremità dell'anca sx che mi accompagna dalle ultime 4-5 uscite.. per il resto tutto ok.. magnifico insomma... la cosa mi prende sempre di più.. scusatemi per tutto questo gasamento ma è così eccitante... peccato essermi avvicinato così tardi :( debbo recuperare eheheheh... alle prossime

@corsamatta ...anche te un debole per i replicanti ???... :wink:
10,000km 0h 45m 46s 10/08/2011
21,097km 1h 48m 05s 07/05/2011
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

deckard_67 ha scritto:... la cosa mi prende sempre di più.. scusatemi per tutto questo gasamento ma è così eccitante... peccato essermi avvicinato così tardi :( debbo recuperare eheheheh... alle prossime
[-X non scusarti anzi.... :thumleft:
per il fatto di esserti avvicinato tardi non mi preoccuperei, ci sono persone che scoprono questo meraviglioso sport ancora più tardi :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Benvenuti!”