cafoni e imbecilli che vi prendono in giro
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
cafoni e imbecilli che vi prendono in giro
Ciao ragazz*,
una cosa che mi irrita veramente è la gente che ti prende per i fondelli mentre corri. Ieri mi è capitato 3 volte: 2 quando passavo davanti ad un bar, dove un panzone si metteva ad applaudire e gridare non so bene cosa tra le risate dei presenti, e una mentre correvo in salita quando da una macchina un ragazzo mi ha gridato qualcosa. Nel secondo caso manco l'ho cagato ma gli avrei voluto dire "ci vediamo quando entrambi abbiamo 70 anni... se sei ancora vivo". L'altra volta mi sono incazzato perché ero in salita sotto sforzo, sudando come un disperato. In questo posto sperduto capita spesso. Voi come vi regolate? Vi è mai capitato?
Si lo so: in un mondo ideale chi se ne frega, ma quando sei sotto sforzo e stanco vorresti veramente sparargli a 'sti deficienti.
una cosa che mi irrita veramente è la gente che ti prende per i fondelli mentre corri. Ieri mi è capitato 3 volte: 2 quando passavo davanti ad un bar, dove un panzone si metteva ad applaudire e gridare non so bene cosa tra le risate dei presenti, e una mentre correvo in salita quando da una macchina un ragazzo mi ha gridato qualcosa. Nel secondo caso manco l'ho cagato ma gli avrei voluto dire "ci vediamo quando entrambi abbiamo 70 anni... se sei ancora vivo". L'altra volta mi sono incazzato perché ero in salita sotto sforzo, sudando come un disperato. In questo posto sperduto capita spesso. Voi come vi regolate? Vi è mai capitato?
Si lo so: in un mondo ideale chi se ne frega, ma quando sei sotto sforzo e stanco vorresti veramente sparargli a 'sti deficienti.
Ultima modifica di The Observer il 21 giu 2020, 16:09, modificato 1 volta in totale.
-
Donatore
- Moderatore
Re: cafoni e imbecilli che vi prendono in giro
Mai capitato, anzi, ricordo una volta in salita un signore dal giardino mi chiese se volevo acqua fresca da bere. Paesino in collina in Lunigiana.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
-
- Ultramaratoneta
Mi è capitato eccome! Di solito non mi piace dire “tutta invidia” ma in questo caso probabilmente è... tutta invidia!
E poi comunque quelli che per ridere hanno bisogno di prendere in giro sconosciuti a caso sono dei poveracci. Che tristezza. Ritienimi e riteniamoci fortunati perché lì si incontra per pochi secondi e non si è costretti ad averci a che fare continuamente.
E poi comunque quelli che per ridere hanno bisogno di prendere in giro sconosciuti a caso sono dei poveracci. Che tristezza. Ritienimi e riteniamoci fortunati perché lì si incontra per pochi secondi e non si è costretti ad averci a che fare continuamente.
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
-
- Ultramaratoneta
Ho cercato di fare mente locale per cercare di capire se c'è qualcosa che mi lascerebbe più indifferente di qualcuno (magari pure obeso, come scrivi) che mi prende per il culo mentre corro. E niente, sai? Non ce l'ho fatta. Giuro.
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
-
- Ultramaratoneta
Un episodio che ricordo ancora con fastidio viewtopic.php?p=1933518#p1933518
Per dimostrare a se stessi e agli altri che si è dei veri duri si prendono in giro gli altri. Un atteggiamento forse adolescenziale, ma dopo la maggiore età prova quanto si è stupidi.
Per dimostrare a se stessi e agli altri che si è dei veri duri si prendono in giro gli altri. Un atteggiamento forse adolescenziale, ma dopo la maggiore età prova quanto si è stupidi.
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
-
- Ultramaratoneta
TO sempre valutare le parole in base alla bocca da cui escono. Mi è successo 2 volte:
-bimbiminkia (si può scivere?) il sabato mattina mentre fumavano prima di entrate a scuola con risatine sarcastiche
-spacciatori probabilmente a loro volta strafatti che scimmiottavano la mia corsa venendomi dietro per qualche metro
Non ti curar di loro (solo tanta tristezza) ma guarda e passa
-bimbiminkia (si può scivere?) il sabato mattina mentre fumavano prima di entrate a scuola con risatine sarcastiche
-spacciatori probabilmente a loro volta strafatti che scimmiottavano la mia corsa venendomi dietro per qualche metro
Non ti curar di loro (solo tanta tristezza) ma guarda e passa
-
- Guru
Mah, spesso un bel "vaffanc..." con tono deciso mette le cose al suo posto.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
Donatore
- Pink-Moderator
Capitato molto raramente, anzi devo dire che spesso raccolgo complimenti e esortazioni, non so per cosa però va bene 
Quando è capitato, essendo io ehm ecco un po' 'fumantina', ma visto anche che su questa cosa ci sto lavorando, mi affido al gesto universale dell'ombrello o al terzo dito
meglio di mille parole.

Quando è capitato, essendo io ehm ecco un po' 'fumantina', ma visto anche che su questa cosa ci sto lavorando, mi affido al gesto universale dell'ombrello o al terzo dito
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
In genere facendo i gestacci se la ridono di più. Lo scopo è romperti e disturbarti perché è tutta gente che fa ancora la pipì nel letto. Infatti sono tendenzialmente ragazzini sbandati o gente di mezza età che si atteggia da virile. Meglio l'indifferenza. Così tu passi più veloce delle loro prese in giro e ci rimangono come dei tonti. Un po' come Albert Goering che, al saluto nazista, diceva "buon giorno" e tornava a lavorare come nulla fosse.
-
- Mezzofondista
A me non è mai capitato. Ma sai vivo in un paesino, e il più delle volte la gente mi saluta e mi dice scherzosamente " va chiano uagliò" ( vai piano ragazzo). Capita soprattutto quando vado a tutta in discesa. Poi quando salgo in montagna ( pratico fast hiking e Trail running) mi fanno un sacco di complimenti. Un giorno un signore di mezza età, che sorpassai in salita a tutta, si gira verso i compagni di escursione e esclama " guardate e imparate". Mi fece così piacere che mi fermai e, al loro passo, salimmo assieme. In montagna mi capita parecchie volte di attirare l'attenzione, poiché è difficile incontrare dei trail runners dalle mie parti. Ma ti ripeto solo complimenti. Ho conosciuto un sacco di gente che ha voluto un mio contatto per organizzare un escursione, con tutta calma però 

Rome Marathon 2025 (2h58m)