Allora, appena seduto il commesso mi ha fatto togliere le scarpe, mi ha fatto alzare e molto velocemente e sicuro mi ha detto che soffro di pronazione anche se non eccessiva (quindi non normale come erroneamente pensavo io).. e fin qui va bene anche se pensavo mi facesse almeno camminare non dico su tapis / ripreso da cam (son un curiosone io..

Poi mi ha dato un bel po' di modelli da provare.. anche se non mi ha chiesto ne distanze ne numero di volte che corro o a quanto vado ero io che dopo un po' di modelli che non sentivo molto bene ho iniziato a dargli le informazioni (pensavo che fossero importanti da dire, mi sbaglierò ma non mi sembrava molto interessato a questi dati.. è perché son scarso vero?

Alla fine essendo un eterno indeciso non ho preso ancora nulla, anche se l'unica che mi è piaciucchiata come calzata è stata la brooks adrenaline 10 sebbene il supporto all'arco plantare mi da un po' fastidio e cigola.. non scherzo cigola anche senza calzarla con le dita se si spinge sull'arco si sente il rumorino ehehe

Per curiosità ho verificato che su delle scarpe molto vecchie non da corsa il tacco esterno è molto consumato, mentre sulle scarpe da corsa usate fino ad ora non si nota molto, considerate che peso sui 63-64kg e non escludo di essere un pochino dimagrito ultimamente. Viste le scarpe vecchie sono stato assalito da mille dubbi (io ai miei piedini ci tengo visto che per fortuna non ho mai avuto problemi... tiè tiè

Questa è l'immagine del test del bagnato (ho guardato ovviamente qui):

Quindi sono pronatore?

Ciao e grazie