Sto studiando un'alternativa alla mia defunta HRM-Run... Sono interessato alle dinamiche di corsa, per cui sono incappato nelle fasce della Wahoo:
Wahoo Trickr-Run
Wahoo Trickr X
Qualcuno di voi le ha? Sono perfettamente compatibili con Garmin (io ho un 735xt)?
che voi sappiate compaiono su Garmin Connect le dinamiche della corsa o esiste una qualche APP di IQ grazie alla quale si possono vedere?
E in fondo, ne vale la pena o Γ¨ meglio prendere un'altra HRM-Run?
Grazie
Fasce Wahoo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Moderatore
Fasce Wahoo
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
-
- Moderatore
- LocalitΓ : Turin
Re: Fasce Wahoo
se vuoi le dinamiche devi prendere la tickr-X, compatibile coi garmin. unica cosa non segna il bilanciamento di contatto al suolo. Su DCRainmaker trovi una bella recensione di entrambe
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Donatore
- Moderatore
Re: Fasce Wahoo
Molto interessante grazie! Io cerco proprio il bilanciamento del contatto con il suolo...
Grazie
Grazie
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?