NON saranno accettate iscrizioni il giorno della gara
I pettorali saranno distribuiti a partire dalle ore 10,00 del giorno 3 ottobre, presso piazzale della chiesa di Nembro. Indossare la mascherina, mantenere il distanziamento personale e igienizzare le mani.
NON può essere previsto il trasporto degli atleti da e per Selvino
NON sarà disponibile il servizio spogliatoi e docce
NON è previsto nessun ristoro lungo il percorso e al termine della gara verrà consegnato il “pacco ristoro” individuale
L’Organizzazione prevede come pacco gara un “BUFF” che dovrà fungere da mascherina e che dovrà coprire naso e bocca durante l’allineamento alla partenza, per i primi 500 metri di gara e subito dopo il traguardo e nella zona di arrivo.
NON è ammesso il pubblico.
L’accesso alle aree di partenza sarà consentito solo dopo la misurazione della temperatura corporea.
Durante la gara i concorrenti dovranno mantenere la distanza di un metro tra un concorrente e l’altro
Siamo stati graziati dal meteo: cielo azzurro e ottimo clima dopo tanto vento e pioggia.
Nonostante tutto la differenza di preparazione rispetto lo scorso anno e il percorso un po' più lungo si sono fatti sentire, ma ho chiuso comunque in 52'50 cercando di gestirla meglio che potevo.
Grazie e complimenti agli organizzatori!
Ho partecipato anch'io, bella gara organizzata molto bene.
Conoscevo bene la salita perché l'avevo fatta spesso in bicicletta in passato.
Posso dire che a piedi è più faticosa