etonic kendari
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
etonic kendari
Questa mattina sono andato a fare un giro da Centobattiti (BG) e sono uscito dal negozio con un paio di Etonic Kendari. Ero propenso ad acquistare delle "sicure" Asics kayano, ma dopo aver provato numerosi modelli (Brooks, Saucony, Mizuno, etc.) e fatto una breve compatrativa statica (calzabilità) e dinamica (in strada), ho optato per le scarpe in oggetto.
PS: mi complimento per la serietà e professionalità mostrata dal negoziante, nonchè per la notevole scelta di modelli.
PS: mi complimento per la serietà e professionalità mostrata dal negoziante, nonchè per la notevole scelta di modelli.
-
- Guru
Re: etonic kendari
e vai anche tranquillo che la scarpa è di qualità!! 

If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Guru
Non le conosco.Now and forever ha scritto:e vai anche tranquillo che la scarpa è di qualità!!
Caratteristiche?
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-----------------
-
- Guru
Casa americana poco conosciuta da noi, specializzata da sempre nelle calzature ortopediche, è comunque da molto anche nel running.
Pianta abbastanza larga e sistema di ammortizzazione abbastanza morbida con caucciù, è stata la prima casa a differenziare le ammortizzazioni tra uomo e donna.
Pianta abbastanza larga e sistema di ammortizzazione abbastanza morbida con caucciù, è stata la prima casa a differenziare le ammortizzazioni tra uomo e donna.
If you touch me
-
- Guru
Ottimo come sempre.Now and forever ha scritto:Casa americana poco conosciuta da noi, specializzata da sempre nelle calzature ortopediche, è comunque da molto anche nel running.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
-----------------
-----------------
Io ho provato le Praya 3 e sul morbido avrei da dissentire
inoltre sono le prime scarpe che mi hanno fatto iperpronare il mio piede sx che solitamente è abbastanza rigido

-
- Guru
Può essere, la Praya non la ho mai provataFrancesco179 ha scritto:Io ho provato le Praya 3 e sul morbido avrei da dissentireinoltre sono le prime scarpe che mi hanno fatto iperpronare il mio piede sx che solitamente è abbastanza rigido

If you touch me
-
- Ultramaratoneta
Ho bisogno di un consiglio e di chiarimenti
Mi vorrebbero regalare delle scarpe Etonic kendari , appena calzate è stato amore a prima vista .
La ragazza del negozio non mi è sembrata molto preparata alla mia domanda se fosse un ' A3 mi ha guardata come se fossi una marziana
Ho sempre corso con le comulus e mi sono trovata bene ,ora però devo dire che come calzata la kendari mi ha presa molto ,in internet la definscono sia una A4 , e che corregga una leggera pronazione ,ma ho anche trovato che la classificano neutra .......
Sono un po' confusa mi date una mano a capire ???

Mi vorrebbero regalare delle scarpe Etonic kendari , appena calzate è stato amore a prima vista .
La ragazza del negozio non mi è sembrata molto preparata alla mia domanda se fosse un ' A3 mi ha guardata come se fossi una marziana

Ho sempre corso con le comulus e mi sono trovata bene ,ora però devo dire che come calzata la kendari mi ha presa molto ,in internet la definscono sia una A4 , e che corregga una leggera pronazione ,ma ho anche trovato che la classificano neutra .......
Sono un po' confusa mi date una mano a capire ???

Se lo sogni , lo puoi fare
Ciao, è una stabile, se vedi ha il supporto mediale. Che scarpe usi ora?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Sono un felice possessore di Etonic Jepara SC con le quali, dopo oltre 500k, mi sto trovando benissimo.
Sono prossime al pensionamento e stavo cercando qualcosa ancora di Etonic.
Ho trovato su internet in offerta le Kendari 2 SC (35,00 euro) e le ho prese al volo.
Qualcuno le sta usando??
Sono prossime al pensionamento e stavo cercando qualcosa ancora di Etonic.
Ho trovato su internet in offerta le Kendari 2 SC (35,00 euro) e le ho prese al volo.
Qualcuno le sta usando??
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia