Spero sia la sezione corretta per porre questa domanda.
Attualmente sto riprendendo a correre dopo mesi di stop con le Glorify 3 che ad ora viaggiano verso i 700km.
Lo scorso anno, prima dello stop avevo comprato le Nimbus 21 che non ho ancora mai usato e, per Natale, mi hanno regalato le Cumulus 22.
Va detto che già un anno fa non ero un peso piuma, anzi, e in questo anno di stop... la situazione è decisamente precipitata e con impegno e costanza sto "correndo ai ripari".
Mio malgrado mi trovo costretto, al momento, a correre sull'asfalto. Solo nel w.e. riesco di tanto in tanto a tornar a correre in carso sui sentieri. Attualmente mi trovo a 87kg per 1.72
A sto punto la domanda.
Che differenza c'è tra le Nimbus 21 e le Cumuls 22? Nel mio caso, porto a finire le Glorify 3? Le successive.... sono più idonee le Nimbus o le Cumulus?
Grazie per la cortesia
