Help, please

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Poetica(mente)

Help, please

Messaggio da Poetica(mente) »

"Son più duro io che i massi della Verru'a", si dice in prov. di Pisa, e di quanto siano duri i sassi di quella collina lo sa bene chi va a correre da quelle parti. Strada che definire sconnessa a causa di quei pietroni che ti lasciano piaghe ai piedi è dire poco! Quante scarpe c'ho rotto... Vabbé, questo preambolo per chiedere a chi è qua già da un po' un aiuto nel farmi individuare il tasto per modificare-cancellare gli eventuali messaggi che inserisco nel forum.
In attesa, grazie. :salut:
Fatdaddy

Re: Help, please

Messaggio da Fatdaddy »

Sui messaggi postati da te, in alto a destra c'è un pulsantino "Edit" che ti consente di modificare il messaggio.
Un messaggio lo puoi cancellare (con il tastino "X") se ancora non ha accodata una risposta, altrimenti lo puoi solo rieditare. :wink:
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Fatdaddy ha scritto:Sui messaggi postati da te, in alto a destra c'è un pulsantino "Edit" che ti consente di modificare il messaggio.
Un messaggio lo puoi cancellare (con il tastino "X") se ancora non ha accodata una risposta, altrimenti lo puoi solo rieditare. :wink:

Dirti GRAZIE è un piacere, non riuscivo a trovare il modo per correggere gli errori ortografici!!!!

A rileggerci.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Poetica(mente) ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Sui messaggi postati da te, in alto a destra c'è un pulsantino "Edit" che ti consente di modificare il messaggio.

Dirti GRAZIE è un piacere, non riuscivo a trovare il modo per correggere gli errori ortografici!!!!

A rileggerci.
Piacere mio nel dirti PREGO! :wink:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Aggiungo che se ci sono delle risposte o dei post successivi al messaggio da editare compare una frase nel post modificato tipo "ultima modifica fatta da pippo il 22 agosto etc" è buona norma - ovviamente non è obbligatorio e dipende dai casi - modificare il testo indicando cosa si è modificato così da renderlo lampante a chi ha risposto dopo soprattutto a quel messaggio..

..okay penso di non essermi spiegato, vero? :emb: :nonzo:

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”