riaperte ieri le iscrizioni, gran gare, tutte (103/73/55/22), cattive il giusto, discretamente difficili e impegnative, grandi i ragazzi dell'organizzazione visto che han tenute buone tutte le iscrizioni 2020 https://dolomitiextremetrail.com/
io ho l'iscrizione alla lunga dello scorso anno da confermare entro fine mese, e penso lo farò; oramai son di casa, visto che se non ricordo male dovrei aver fatto 3 volte la 55 e una volta ciascuna la 21 e la 103 (faticaccia)
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Fatta la 53K prima edizione e scoppiato sulla 103K nel 2019 al km 40/42.
Quest'anno assolutamente presente e piano piano la farò ancora più motivato in vista di settembre.
Come detto nel post del Tor ci saluteremo e magari faremo un po' di strada assieme.
Si Gamba volevo un'annata pazzesca e forse riesco a realizzarla.
Adesso il problema è fare salita , ho fatto in tempo a farmi un sabato bello tosto con più di 2000 metri di dislivello ma da lunedì sono bloccato a Padova per almeno 2settimane , zona arancione.
Ho provato a usare le scale del condominio a marzo2020 ma ai vicini non piaceva molto l'idea.
Proverò usando la pendenza dell'argine del Brenta e vedremo all'Ultrabericus se funziona ( naturalmente solo per mantenere quanto fatto in precedenza ).
beh se riesci a far tutto quest'anno sarà davvero un'annata pazzesca
bah x l'Ultrabericus anche se il prossimo WE fai poco non cambia niente io forse farò un lunghetto in bici
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
gambacorta ha scritto: ↑2 mar 2021, 17:58
riaperte ieri le iscrizioni, gran gare, tutte (103/73/55/22), cattive il giusto, discretamente difficili e impegnative, grandi i ragazzi dell'organizzazione visto che han tenute buone tutte le iscrizioni 2020 https://dolomitiextremetrail.com/
io ho l'iscrizione alla lunga dello scorso anno da confermare entro fine mese, e penso lo farò; oramai son di casa, visto che se non ricordo male dovrei aver fatto 3 volte la 55 e una volta ciascuna la 21 e la 103 (faticaccia)
alcuni amici vogliono iscriversi alla 55.
Io, sperando di sistemare a breve i problemini sorti, ho già grand raid da 50 il 23 maggio, dolomiti beer da 45 il 2 giugno e quasi quasi vorrei iscrivermi anch'io alla 55.
Com'è il percorso? Ci sono passaggi esposti?
A vedere ricalca in parte il giro del Moiazza/Civetta fatto in estate dove ti ho pure incrociato, ma per togliermi dubbi sull'intero percorso meglio chiedere info a chi la conosce a memoria
x la 55 secondo me la parte “peggiore” l’hai vista anche se al contrario (mi pare) .... salita e discesa al Grisetti e salita e discesa sul Tivan se si farà poi non c’è altro di particolarmente cattivo
gambacorta ha scritto: ↑13 mar 2021, 19:00
x la 55 secondo me la parte “peggiore” l’hai vista anche se al contrario (mi pare) .... salita e discesa al Grisetti e salita e discesa sul Tivan se si farà poi non c’è altro di particolarmente cattivo
Avendole fatte al contrario ricordo due pezzi così e così e considerando il giro della gara uno è dopo il Grisetti mi sembra ci fosse stata anche una piccola frana, magari mettono una corda per scendere e non scivolare. L'altro è scendendo dal Tivan dove ci son un paio di tratti attrezzati un po' verticali
dove su un video relativo alla gara mi sembra si mettano anche persone dell'organizzazione.
La zona è circa dove ho fatto la foto