Non vedevo l'ora di fare click ed emettere la mia ennesima str...ta
Iscritto in questo istante alla Maratona di Verona.
Si farà, non si farà boh
Io di sicuro sarò vaccinato più di cosi non posso fare e prima che ci ripensi mi sono iscritto.
Vamos
Pablo
Grande Dilar,
pensa che ho Ravenna dietro casa ma continuo a snobbarla, dopo tante mezze a Verona ci provo la 42.
@Jonathan, alla grandissima correrla insieme fantastico ci farai da super Cicerone per 42 km. Ci saranno anche Duff e Maxcherry oltre a Dragonady che sto cercando di convincere.
Bello squadrone.
Pablo
Fatta tre volte negli ultimi anni dispari (2015, 2017 e 2019); perchè non tornare anche nel 2021? In generale corsa molto bella, per me anche logisticamente molto comoda, percorso pianeggiante e non troppo noioso, organizzazione sempre di buon livello. Senza contare che, dopo una lunga astinenza da Covid+rottura del tendine dell'alluce, la voglia di gare ha raggiunto livelli preoccupanti.
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48" PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30" PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km
Ohhhhh làààààà.... ecco fatto, dato l'ok proprio oggi alla mia società per l'iscrizione alla maratona di Verona... mica lo so se ci arrivo integro fisicamente (di testa ovviamente manco a parlarne) ma ormai il dado è tratto! Mi iscrivo al thread e ci vediamo il 21/11!! Devo solo racimolare da qualche parte una tabella che abbia un minimo di senso...