http://www.cmenexperience.com/locandina ... e2010.html
Qualcuno la corre?
3Funivie Skyrace (Sestriere-TO) 14 agosto 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
3Funivie Skyrace (Sestriere-TO) 14 agosto 2010
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Ultramaratoneta
Re: 3Funivie Skyrace (Sestriere-TO) 14 agosto 2010
Tempo da lupi, freddo e per gli ultimi anche pioggia, ma davvero bella gara, bellissima organizzazione, percorso segnato magnificamente, ottimo pranzo, un sacco di premi ad estrazione e una bella maglietta tecnica nel pacco gara.
Da ripetere!
Da ripetere!
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Top Runner
Complimenti! Chiudere una gara im montagna col tempo di ieri è comunque un successo!EugeRambler ha scritto:Tempo da lupi, freddo e per gli ultimi anche pioggia, ma davvero bella gara, bellissima organizzazione, percorso segnato magnificamente, ottimo pranzo, un sacco di premi ad estrazione e una bella maglietta tecnica nel pacco gara.
Da ripetere!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Maratoneta
EugeRambler ha scritto:Tempo da lupi, freddo e per gli ultimi anche pioggia, ma davvero bella gara, bellissima organizzazione, percorso segnato magnificamente, ottimo pranzo, un sacco di premi ad estrazione e una bella maglietta tecnica nel pacco gara.
Da ripetere!
complimenti.... so che faceva da gara estiva della gara di sky alp organizzata sempre da cala ad aprile... stesso percorso.... e il primo anno dopo anni di abbandono..... speriamo davvero che anche a sestriere e vicino inizino a capire che anche queste corse servano x incrementare le presenze in estate....
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2