Brooks Racer ST 3 VS Asics Gel DS Trainer 13
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Brooks Racer ST 3 VS Asics Gel DS Trainer 13
vi chiedo un ultimo consiglio....sono troppo indeciso su queste 2 scarpe
che ne dite se, con una sorta di sondaggio ed elencando i pro e i contro di entrambi modelli, mi aiutate a decidere?
grazieeeee
che ne dite se, con una sorta di sondaggio ed elencando i pro e i contro di entrambi modelli, mi aiutate a decidere?
grazieeeee
-
- Novellino
Re: Brooks Racer ST 3 VS Asics Gel DS Trainer 13
ho corso la maratona di Venezia, lo scorso ottobre con le Brooks racer st3, per le gare, e se corri veloce, sono eccezionali.
ciao Peppe.
ciao
ciao Peppe.
ciao
peppe80 ha scritto:vi chiedo un ultimo consiglio....sono troppo indeciso su queste 2 scarpe
grazieeeee
-
- Ultramaratoneta
Ho corso il Trail di Portofino con le Brocks ST2, in pratica la versione precedente, le trovo delle ottime scarpe.
In maratona non le userei, in quanto non sono abbastanza veloce.
In maratona non le userei, in quanto non sono abbastanza veloce.
-
- Guru
Sono entrambe scarpe molto secche e molto veloci e reattive.
Sono entrambe indicate per passo inferiore ai 4min/km, soprattutto le DS-Trainer sono consigliate per passi che si avviano verso i 3:30/km. Io ho avuto la DS ma era anche troppo spinta... mi aspettavano loro al traguardo sbuffando ed io che arrancavo dietro... .
Alla maratona di Firenze, nello stand Asics, nel 2006, quando ho detto che mi interessavano (prima di prenderle) e che facevo la mezza in 1h23 mi hanno detto che era anche "troppo veloce" per il mio livello...
Le ho tenute da passeggio.
Le Brooks le ha la mia ragazza e si trova bene.
La DS secondo me è più veloce e più rigida, anche l'inserto del Duomax nella suola (la mescola a densità differente) più che un supporto antipronazione (come ha ad esempio nella Kayano) è proprio messo per irrigidire la scarpa nella zona centrale.
L'ultima comunque è favolosa esteticamente e devo dire che mi ha tentato ancora...
Sono entrambe indicate per passo inferiore ai 4min/km, soprattutto le DS-Trainer sono consigliate per passi che si avviano verso i 3:30/km. Io ho avuto la DS ma era anche troppo spinta... mi aspettavano loro al traguardo sbuffando ed io che arrancavo dietro... .
Alla maratona di Firenze, nello stand Asics, nel 2006, quando ho detto che mi interessavano (prima di prenderle) e che facevo la mezza in 1h23 mi hanno detto che era anche "troppo veloce" per il mio livello...
Le ho tenute da passeggio.
Le Brooks le ha la mia ragazza e si trova bene.
La DS secondo me è più veloce e più rigida, anche l'inserto del Duomax nella suola (la mescola a densità differente) più che un supporto antipronazione (come ha ad esempio nella Kayano) è proprio messo per irrigidire la scarpa nella zona centrale.
L'ultima comunque è favolosa esteticamente e devo dire che mi ha tentato ancora...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Mannaggia che scarpa la DS trainer !!
Ho un ricordo fantastico...reattiva e leggera...grande scarpa,come dice N&F da gara o per allenamenti veloci.
Le comprai in saldo,poi ahimè non le ho più trovate scontate ma a prezzo pieno
Ho un ricordo fantastico...reattiva e leggera...grande scarpa,come dice N&F da gara o per allenamenti veloci.
-
- Guru
Che modello hai avuto?annarella65 ha scritto:Mannaggia che scarpa la DS trainer !!
io la XI (quella da uomo arancione per capirci). Grande scarpa, quasi "troppo"
L'ultima devono comunque averla resa un po' meno secca.
Chissà che in futuro...
NOOOO!!!! AIUTOOOO!!! LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
If you touch me
-
- Top Runner
è la mia attuale (e prima) A2! Che dire se non che sono strepitose..ho corso 3 mezze e la maratona di Venezia e mi sono trovato da Dio...non vedo l'ora di consumarle per prendere quelle della collezione autunno-inverno che sono completamente arancioni
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Guru
Bellissime!!! Anche se devo dire che non saprei scegliere con quelle bianche ad inserti azzurri...Albertozan ha scritto:è la mia attuale (e prima) A2! Che dire se non che sono strepitose..ho corso 3 mezze e la maratona di Venezia e mi sono trovato da Dio...non vedo l'ora di consumarle per prendere quelle della collezione autunno-inverno che sono completamente arancioni
If you touch me
-
- Guru
Come già accennato da Mauri che mi ha preceduto, ti posso dire la mia esperienza con le Brooks Racer ST3.
Le uso per le ripetute e per le gare (fino alla mezza, per la maratona non saprei) e mi sono sempre trovata bene.
Scarpa comoda e molto reattiva e veloce. Anche esteticamente mi piaceva molto (io ho quella con il disegno in rosso)
Le uso per le ripetute e per le gare (fino alla mezza, per la maratona non saprei) e mi sono sempre trovata bene.
Scarpa comoda e molto reattiva e veloce. Anche esteticamente mi piaceva molto (io ho quella con il disegno in rosso)