Ciao a tutti
Qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra lo stesso modello di scarpa da uomo e da donna? Sono un uomo, ma ho trovato il numero che mi serve di una Air Zoom Pegasus 35 solo nella versione femminile
Differenze tra scarpa da uomo e da donna
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Top Runner
Re: Differenze tra scarpa da uomo e da donna
In genere la pianta femminile è meno larga
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Top Runner
Re: Differenze tra scarpa da uomo e da donna
Ciao. Credo che, almeno per alcune marche/modelli, ci siano anche leggere differenze di materiali (quantomeno nella loro distribuzione e quantità)…
Comunque ti consiglio, come è buona norma in ogni forum quando ci si iscrive, di passare a presentarti nell’apposita sezione (viewforum.php?f=18) e di leggerti il regolamento prima di postare (viewtopic.php?f=37&t=320 e viewtopic.php?p=736375#p736375)… magari avresti scoperto che prima di aprire un nuovo thread avresti dovuto usare la funzione cerca che credo ti avrebbe dato risultati visto che l’argomento non è “nuovo”…

Comunque ti consiglio, come è buona norma in ogni forum quando ci si iscrive, di passare a presentarti nell’apposita sezione (viewforum.php?f=18) e di leggerti il regolamento prima di postare (viewtopic.php?f=37&t=320 e viewtopic.php?p=736375#p736375)… magari avresti scoperto che prima di aprire un nuovo thread avresti dovuto usare la funzione cerca che credo ti avrebbe dato risultati visto che l’argomento non è “nuovo”…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”