Mi presento

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

TatoZ
Novellino

Mi presento

Messaggio da TatoZ »

Ciao a tutti/e mi presento sono un eterno principiante nonché ex nuotatore finché una brutta allergia non mi ha costretto a smettere, ma poco male perché in realtà ho sempre voluto dedicarmi alla corsa, anche se per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto in maniera continuativa. Ufficialmente non ho mai superato il moribondo anzi sono quanto di più lontano dal muro dell'ora nei 10 km che secondo me sono uno standard tutt'altro che minimo, anche se capisco il punto di vista di Albanesi... L'altro mio pallino diciamo sono i 1000 metri alle superiori ero arrivato ai provinciali studenteschi di campestre superando sia le prove d'istituto che le distrettuali... Insomma mi piacerebbe ripetere le prestazioni di quando ero alle superiori ma non potendo più contare sul fiato del nuoto e dopo quasi 20 anni la vedo quasi impossibile. Da una parte vorrei rimettermi in discussione ma dall'altra vorrei evitare di ripiombare in quella spirale competitiva in cui mi ero cacciato col nuoto, non so se mi spiego. Ho evitato apposta di dare numeri sarò lieto di darveli, poco per volta, se vedrò che a qualcuno interessano...;)
1000 metri 3'54"50 (2004) e 4'02"04 (2005) pista
1500 metri 6 minuti (2005) città, ciotolato...
2000 metri 8'50" (2003) campestre
Beppogo
Top Runner

Re: Mi presento

Messaggio da Beppogo »

Ciao TatotZ, benvenuto :beer: avresti dovuto presentarti nella sezione "spazio forum" "Benvenuti", ma fa niente.
Qui sono tutti un po fissati con i numeri :mrgreen:
Se corri alla sera, anche solo ogni tanto ti consiglio la stanza "Andare a correre...dopo lavoro 8", c'è qualche runner veloce, ma la maggiorparte (io compreso corre tranquillo), ah siamo un goliardici...
" Cosa ? Si puo fare in bicicletta ? Perchè diavolo andiamo a piedi ? "
Joost dal film "The Way"