Ecchimequà!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Amministratore
Re: Ecchimequà!
Che Fat-evolution!
heidy ha scritto:MACCHEBBELLOCHESEIIIII!!!!!!!!
visita oculistica???????
-
- Top Runner
CORIO69 ha scritto:heidy ha scritto:MACCHEBBELLOCHESEIIIII!!!!!!!!
visita oculistica???????
...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole , da vicino , da lontano... Ma la bellezza di Daddy si "vede" anche al buio
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Tiè, invidiosissimo Robè, ciapa, 'ncarta e porta a cà!heidy ha scritto: ...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole , da vicino , da lontano... Ma la bellezza di Daddy si "vede" anche al buio
-
- Top Runner
Fatdaddy ha scritto:Tiè, invidiosissimo Robè, ciapa, 'ncarta e porta a cà!heidy ha scritto: ...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole , da vicino , da lontano... Ma la bellezza di Daddy si "vede" anche al buio
Flo
-
- Guru
....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....Fatdaddy ha scritto:Tiè, invidiosissimo Robè, ciapa, 'ncarta e porta a cà!heidy ha scritto: ...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole , da vicino , da lontano... Ma la bellezza di Daddy si "vede" anche al buio
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
Questa non l'ho capita...orzowei ha scritto:....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....
-
- Top Runner
Io invece si. E quoto al 101%Fatdaddy ha scritto:Questa non l'ho capita...orzowei ha scritto:....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)