Ciao a tutti,
una domanda per cortesia che non riesco a trovare risposta.
Io ho due Garmin.
Il 255 che uso solo quando corro (4 volte alla settimana) e il Venu sq2 che uso come orologio per ufficio e casa che mi serve solo x le notifiche telefoniche, email e vedere le chiamate.
Quale dei due dispositivi devo rendere principale in base al mio uso ?
Dispositivo principale di rilevamento delle attività
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Dispositivo principale di rilevamento delle attività
Corro per rimanere in salute
-
- Maratoneta
-
- Maratoneta
Re: Dispositivo principale di rilevamento delle attività
Il dispositivo principale è quello che effettua il monitoraggio del sonno, se per esempio imposti il venu come principale e dormi con al polso solo il 255 non verrà monitorato il sonno. Non ho notato differenze sostanziali a parte questo, entrambi i dispositivi continuano a ricevere notifiche e rilevare i dati allo stesso modo
-
- Maratoneta
trattasi di due orologi perfettamente sovrapponibili per le relative funzioni smart...
la body battery e lo stress hrv non vengono trasmessi dalla funzione trueUP e di conseguenza conviene impostare l'orologio che si indossa per più ore al giorno.
Comunque è peccato avere il FR255 soltanto per la corsa... perchè ha proprio tutte le funzioni del venu ed anche le metriche migliori per la corsa!
la body battery e lo stress hrv non vengono trasmessi dalla funzione trueUP e di conseguenza conviene impostare l'orologio che si indossa per più ore al giorno.
Comunque è peccato avere il FR255 soltanto per la corsa... perchè ha proprio tutte le funzioni del venu ed anche le metriche migliori per la corsa!
-
- Maratoneta
La scelta del diapositivo principale va fatta in funzione di quale si indossa durante la notte