Garmin e Runkeeper

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pensionato
Novellino

Garmin e Runkeeper

Messaggio da Pensionato »

Salve a tutti.

Come da titolo, ho bisogno di aiuto per "far parlare" tra di loro Garmin Connect (e il Forerunner 55) e l'app Runkeeper, che uso da quando corro.
In particolare, dopo avere associato le due app, riesco a inviare le attività da Garmin a Runkeeper, mentre non riesco a inviare attività o allenamenti da Runkeeper a Garmin.
Quando ho fatto l'associazione, ho spuntato per condividere tutto, ovviamente, però sembra che vada tutto a "senso unico". Ho entrambe le app su un telefono Android.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere, se è possibile?
Grazie in anticipo!

Enrico
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Re: Garmin e Runkeeper

Messaggio da CarloR »

Il passaggio diretto da runkeeper a garmin non credo proprio che sia possibile.

Puoi però risolvere il tuo problema usando l'app synkmytracks per android. In versione gratuita permette di spostare le ultime attività che di volta in volta definisci, in quella a pagamento (pochi spiccioli ben spesi) le puoi tenere sincronizzate, ma ovviamente il trasferimento deve essere sempre da A a B altrimenti fai pasticci.
Unico problema, per parecchio tempo l'app non ha funzionato con Garmin Connect ora sembrerebbe risolto il problema. Ma basta provare per capire.

Altra alternativa, unica alternativa se hai iphone, è il sito tapiriik.com, che fa più o neno le stesse cose di synkmytracks. anche quello da provare per via dei blocchi che garmin mette su questo tipo di servizi

Torna a “Garmin”