Quelli che a Roma l'11 settembre...correranno come Bikila!

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bombo81
Aspirante Maratoneta

Quelli che a Roma l'11 settembre...correranno come Bikila!

Messaggio da Bombo81 »

volevo segnalarvi questa stupenda, quasi commovente iniziativa nata quasi spontaneamente in seguito all'immobilità del comune di Roma... :(

alle ore 17 ci si vedrà allo stado Martellini (a Caracalla) e si correrà simbolicamente fino all'Arco di Costantino (meno di un km) SCALZI come fece il grande, MITICO :king: Abebe Bikila :king: il 10 settembre 1960, vincendo la prima medaglia d'oro di un africano alle Olimpiadi.

l'info originale la trovate qui....

http://www.maratoneta.it/diario2010/bikila.pdf
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
FrancescaSavonese

Re: Quelli che a Roma l'11 settembre...correranno come Bikil

Messaggio da FrancescaSavonese »

Bombo81 ha scritto:volevo segnalarvi questa stupenda, quasi commovente iniziativa nata quasi spontaneamente in seguito all'immobilità del comune di Roma... :(

alle ore 17 ci si vedrà allo stado Martellini (a Caracalla) e si correrà simbolicamente fino all'Arco di Costantino (meno di un km) SCALZI come fece il grande, MITICO :king: Abebe Bikila :king: il 10 settembre 1960, vincendo la prima medaglia d'oro di un africano alle Olimpiadi.

Allora dovrò ricordarmi di smaltarmi bene le unghie dei miei piedini! Se la farò!
Bombo81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Bombo81 »

FrancescaSavonese ha scritto:
Bombo81 ha scritto:volevo segnalarvi questa stupenda, quasi commovente iniziativa nata quasi spontaneamente in seguito all'immobilità del comune di Roma... :(

Allora dovrò ricordarmi di smaltarmi bene le unghie dei miei piedini! Se la farò!

pefforza!!! altriment potresti ovviare con le scarpette RAGNO trasparenti (mado' che brutte) :D :D
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Quando ho letto il titolo, mi son detto "questo mi fa una maratona a piedi nudi,fammi leggere chi è il pazzo!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando ho letto che si tratta di meno di un km ho tirato un sospiro di sollievo :wink:
Bella iniziativa
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”