Dogi's Half Marathon - Fiesso d'Artico (VE) - 02/04/2023
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
mnoga
- Maratoneta
Dogi's Half Marathon - Fiesso d'Artico (VE) - 02/04/2023
Ciao a tutti,
fra 10 giorni ci sarà questa mezza maratona in provincia di Venezia.
Io ci vado, qualcun altro parteciperà?
https://www.dogishalfmarathon.it/home/
fra 10 giorni ci sarà questa mezza maratona in provincia di Venezia.
Io ci vado, qualcun altro parteciperà?
https://www.dogishalfmarathon.it/home/
21K 1:29:45 - Maratonina di Cittadella 2023
10K 40:25 - Stragiaxà 2023
-
raptor
- Guru
Re: Dogi's Half Marathon - Fiesso d'Artico (VE) - 02/04/2023
Purtroppo quest'anno salto
, gara sempre ben organizzata
, se il meteo è favorevole probabilmente tra i 3 percorsi più veloci del nordest
, se ne hai, giocati pure l'asso!!
Che alla peggio si studia il percorso per ottobre...
Che alla peggio si studia il percorso per ottobre...
-
mnoga
- Maratoneta
ahaha grazie! eh diciamo che qua vorrei tentare il best, sparo tutto, o la va o esplodo 
quali sono secondo te altre gare veloci qui nel nordest? a maggio faccio jesolo, che non so come sia
quali sono secondo te altre gare veloci qui nel nordest? a maggio faccio jesolo, che non so come sia
-
raptor
- Guru
Allora per quanto riguarda Jesolo posto che hanno cambiato il percorso varie volte presumo sia rimasto piatto, ma non posso garantire su fondo e curve, il grosso problema comunque è il rischio di beccare il caldo porseo!!
Per quanto riguarda i percorsi veloci a mio parere in primavera Dogi e Trieste, Trieste ha anche un percorso molto panoramico ed è in parte in discesa, basta non trovare caldo e soprattutto Bora (saresti controvento!!
)
In autunno Palmanova e Cittadella, anche perché il clima tende ad essere molto fresco (a volte anche troppo
), anche Udine al limite, se non hanno stravolto il percorso (e non fa caldo!!
)
Se poi ti interessa il crono a discapito pure di amor proprio e dignità
dovrebbe esserci Madonna di campiglio con 300m di dislivello negativo...
Aggiungo quelli che a mio parere sono i percorsi più belli, oltre alla già citata Trieste direi Bibione, Venezia, la prosecco a Vidor e la santa klaus a Belluno ma per vari motivi nessuno di questi è veloce...anzi...
Per quanto riguarda i percorsi veloci a mio parere in primavera Dogi e Trieste, Trieste ha anche un percorso molto panoramico ed è in parte in discesa, basta non trovare caldo e soprattutto Bora (saresti controvento!!
In autunno Palmanova e Cittadella, anche perché il clima tende ad essere molto fresco (a volte anche troppo
Se poi ti interessa il crono a discapito pure di amor proprio e dignità
Aggiungo quelli che a mio parere sono i percorsi più belli, oltre alla già citata Trieste direi Bibione, Venezia, la prosecco a Vidor e la santa klaus a Belluno ma per vari motivi nessuno di questi è veloce...anzi...
-
mnoga
- Maratoneta
Venezia è stata la mia prima mezza nel 2022, ma qualche cavalcavia, il ponte che se becchi vento contro ciao, e soprattutto i ponti finali secondo me non la rendono da PB.
Jesolo la faccio con amici, il rischio caldo è alto infatti, vedremo...
Cittadella mi volevo iscrivere ma era già piena, mi han detto essere molto bella! Trieste, città che amo, la proverei ma due settimane dopo ho Jesolo...
grazie intanto!
Jesolo la faccio con amici, il rischio caldo è alto infatti, vedremo...
Cittadella mi volevo iscrivere ma era già piena, mi han detto essere molto bella! Trieste, città che amo, la proverei ma due settimane dopo ho Jesolo...
grazie intanto!
-
raptor
- Guru
Non fai i Dogi a 2 settimane da Vittorio??
Se ti butta bene (e non rischi il divorzio!
) fa lo stesso con Trieste e Jesolo
Poi magari ci prendi gusto e a dicembre ti spari la triade Vidor-Belluno-Cittadella tutta d'un fiato
Cittadella definirla bella secondo me è un po' una forzatura ma sicuro è davvero ben organizzata e i ripetuti sold out lo dimostrano!!
Si si Venezia assolutamente non veloce forse ho espresso male il concetto!!
Se ti butta bene (e non rischi il divorzio!
Poi magari ci prendi gusto e a dicembre ti spari la triade Vidor-Belluno-Cittadella tutta d'un fiato
Cittadella definirla bella secondo me è un po' una forzatura ma sicuro è davvero ben organizzata e i ripetuti sold out lo dimostrano!!
Si si Venezia assolutamente non veloce forse ho espresso male il concetto!!
-
mnoga
- Maratoneta
ahah sì vero che ne faccio due in due settimane, ma a maggio sono un po' full! intanto vediamo come va domenica, mi sento ancora scarico in realtà da Vittorio Veneto :|raptor ha scritto: ↑30 mar 2023, 23:10 Non fai i Dogi a 2 settimane da Vittorio??![]()
Se ti butta bene (e non rischi il divorzio!) fa lo stesso con Trieste e Jesolo
![]()
![]()
Poi magari ci prendi gusto e a dicembre ti spari la triade Vidor-Belluno-Cittadella tutta d'un fiato![]()
Cittadella definirla bella secondo me è un po' una forzatura ma sicuro è davvero ben organizzata e i ripetuti sold out lo dimostrano!!![]()
Si si Venezia assolutamente non veloce forse ho espresso male il concetto!!![]()
-
raptor
- Guru
Dai prima o poi a una ci si incrocia!!
Intanto in bocca al lupo per domenica!!
Intanto in bocca al lupo per domenica!!
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Buona gara 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
colpoz
- Maratoneta
Presente, nonostante avessi corso i 42k a Rimini domenica scorsa e quindi un'altra gara dopo 7 gg non era esattamente la migliore delle idee, ormai avevo l'iscrizione ai Dogi fatta ancora a novembre sul groppone 
Sono arrivato stamattina tranquillo e spensierato non avendo obiettivi in mente, potevo scegliere se farmi un lento o quello che volevo, all'ultimo decido di seguire i pacer del 1h30' e vedere come va (ho 1h26' di personale quindi andare per 1h30' rappresentava per me andare via bello spedito, nonchè un test per vedere come ero messo una settimana dopo da una maratona molto dura).
Poco altro da dire, ho seguito i pacer senza nessun problema per i primi 19 km e poi rendendomi conto che stavamo andando per 1h29' basso ho deciso di dare un po' di brio alla gara allungando gli ultimi 2 km per fare un 1h28'.
Giornata complessivamente molto bella, i Dogi sempre organizzazione perfetta e clima ideale.
Sono arrivato stamattina tranquillo e spensierato non avendo obiettivi in mente, potevo scegliere se farmi un lento o quello che volevo, all'ultimo decido di seguire i pacer del 1h30' e vedere come va (ho 1h26' di personale quindi andare per 1h30' rappresentava per me andare via bello spedito, nonchè un test per vedere come ero messo una settimana dopo da una maratona molto dura).
Poco altro da dire, ho seguito i pacer senza nessun problema per i primi 19 km e poi rendendomi conto che stavamo andando per 1h29' basso ho deciso di dare un po' di brio alla gara allungando gli ultimi 2 km per fare un 1h28'.
Giornata complessivamente molto bella, i Dogi sempre organizzazione perfetta e clima ideale.