Ciao a Tutti.
Peso 69 Kg x 175cm, leggero supinatore e corro 4-5 volte a settimana per non piu di 5-6 km a ritmi variabili tra 4.10 e 4.50 al Km anche con qualche tratto in salita.
Mi sono sempre trovato benissimo con le vecchie intermedie Adidas Response Competition e ora, causa uscita di produzione già da qualche anno, vorrei provare le Boston.
Qualcuno mi può dire che ne pensa?
Grazie!
Adidas Response Competition VS Adidas Boston
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Jonio_Runner
- Novellino
Adidas Response Competition VS Adidas Boston
Born to Run
-
giropiro
- Aspirante Maratoneta
Re: Adidas Response Competition VS Adidas Boston
FANTASTICHE !!!!!! leggere e molto reattive, credo che rispetto alla RESPONSE abbiamo un qualcosina in più, dopo le BOSTON 2 uscite di produzione qualche anno fa non avevo più trovato una scarpa che mi desse uguali sensazioni, nonostanye che la response è comunque un ottima scarpa, ma questa BOSTON mi ricorda tantissomo quella del 2002 . per me è super
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001
-
ventilitri
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Adidas Response Competition VS Adidas Boston
Anch'io possiedo un paio di boston 2010, ultimo modello comprate un mese fa, e ne devo parlare bene (PERMETTEMI E FIGURATEVI UN GESTO PLATEALE SCARAMANTICO A STO PUNTO...)
Reattive parecchio, ammortizzate il giusto, piedi a loro agio come senso di naturalezza. Non hanno strane invenzioni porcheria in mezzo alla suola che "rimbalzano" o "restituiscono" o "alleggeriscono", personalissimamente tanto odiate causa infortuni... Attenzione però pianta strettina, specie di avampiede. Fasciano molto, sensazione che può piacere o no.
E che non venga in mente a nessuno di usarla per i lenti di tutti i giorni, nemmeno foste Baldini.
Buone corse adesso che è più fresco.
Reattive parecchio, ammortizzate il giusto, piedi a loro agio come senso di naturalezza. Non hanno strane invenzioni porcheria in mezzo alla suola che "rimbalzano" o "restituiscono" o "alleggeriscono", personalissimamente tanto odiate causa infortuni... Attenzione però pianta strettina, specie di avampiede. Fasciano molto, sensazione che può piacere o no.
E che non venga in mente a nessuno di usarla per i lenti di tutti i giorni, nemmeno foste Baldini.
Buone corse adesso che è più fresco.