Iscritto alla X-Plore 26km D+1'700
Già fatto, anni fa, kmetraggio e dislivello simile, ma mai in gara. Adesso mi sto allenando su una parte del percorso della 27k di scenic trail a pochi km da casa. Sabato fatto 16km con D+1'065, prevedo d'arrivare a due settimane prima della gara, con un uscita con lo stesso kmetraggio e dislivello della gara.
Obbiettivo per il Verbier Trail, mi basterebbe arrivare in fondo alla gara, anche ultimo, ma entro il tempo massimo per intascare la " Runnig Stone", caso mai l'anno prossimo mi vengano idee riguardo una certa lotteria molto ambita OCC

Se qualcuno del forum partecipa fate un fischio, io arrivero' il sabato nel pomeriggio a Martigny e domenica mattina prestissimo piazzero' la macchina al posteggio di La Chable, per prendere la navetta.
Devo ancora comprare un zaino nuovo, consigli benvenuti, adesso uso quella della StraLugano ma è un po scomodo, come scarpe penso usero' le La Sportiva Ultra Raptor