Ciao
grazie al ponte ho avuto modo di fare 2 uscite con il pantaloncino in questione. L'impressione è ottima sembrano supportarti durante la corsa, magari anche un po' di effetto placebo..comunque di sicuro comodi e antisfregamento.. Ma soprattutto ho notato poca pesantezza alle gambe subito dopo l'allenamento ed anche DOMS moolto più contenuti i giorni successivi rispetto a quanto mi aspettassi dopo 2 sessioni belle impegnative (per il mio livello ovviamente)..insomma..strasoddisfatto.. Spero riusciranno a fare una vesrione estiva, non sono pesantissimi ma se mi trovassi a correre con più di 20 gradi credo andrei su altro..(ma vedremo prossimi mesi).. Se può essere utile per la taglia riporto di seguito mail che mi ha inviato l'assistenza in risposta ai miei dubbi sulla troppa "comodità" rispetto quanto mi aspettassi (vedi post iniziale di questa discussione)...
...I nostri prodotti a differenza di tutto ciò lei trova sul mercato sono prodotti
Biomeccanici.
Questo significa che non sono prodotti a compressione, ma sono prodotti che hanno sicuramente
una parte compressiva per far si che le applicazioni Biomeccaniche svolgano al meglio la loro funzione.
I prodotti compressivi hanno come priorità la compressione, mentre i nostri prodotti hanno
come priorità la stabilità, il recupero e protezione dagli infortuni dovuta al tipo di applicazioni funzionali.
Quindi paragonare il senso di compressione tra un prodotto prettamente compressivo ed un prodotto Biomeccanco
è "non in linea" in quanto si tratta di prodotti con funzionalità diversa.
Certo anche i nostri prodotti sono compressivi, ma la compressione è relativa alle applicazioni.
Quindi vedrà che avrà dei benefici importanti dovuti anche al filato con le Bioceramiche interne che favoriscono
l'ossigenazione capillare...
PS: io alla fine ancor prima della mail li avevo cambiati da L/XL a S/M...avessi aspettato la mail magari non li avrei cambiati

comunque anche ora mi ci trovo bene..li sento un po' più presenti ma non esageratamente..