29 AGO 2010 - TROFEO KIMA 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

snowrun
Mezzofondista

29 AGO 2010 - TROFEO KIMA 2010

Messaggio da snowrun »

....che dire, IL KIMA, per me rimane la Regina delle gare, nonostante i ristori poco forniti :thumbdown: , le corde fisse che sarebbero servite :rambo: (val torrone), il ghiaccio non segnalato in alcuni punti....
Davvero credo che questi siano solo dettagli che vengono annientati dalla magnificenza dei luoghi e dalle sensazioni che una gara simile ti può trasmettere :mrgreen: e che uno deve essere disposto ad accettare e deve essere cosciente che ci possano essere...

Personalmente ho apprezzato la salita su strada per i primi 4-5 km per 1) le scarpe che son rimaste asciutte :thumleft: 2) il fatto che si riusciva a prendere un ritmo più regolare, cosa non fattibile seguendo il tracciato originale che sale praticamente di quà e di là del torrente

Son contento anche per gli organizzatori, perchè mi sembra che, a parte qualche piccola lamentela (almeno così ho sentito...), sia andato tutto bene :beer:

E' una gara che merita O:)
alealetn
Maratoneta

Re: 29 AGO 2010 - TROFEO KIMA 2010

Messaggio da alealetn »

onore e gloria per quelli che hanno portato a termine il Kima
anche a mio giudizio, rimane la gara regina tra le (ultra)sky marathon
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”