Buongiorno CortoMaltese
Diciamo che senza saperlo stavo già seguendo uno schema di allenamento anche merito di allenamenti passati oni fà.
Cioè 5 giri completi dal ponte dei Renai fino al secondo lago (X lake) che sono grosso modo 500M+500M (Purtroppo qui il Garmin non mi ha aiutato a sapere gli effettivi metri

)
La Tabella scoperta ieri prevede di fare 30min di camminata veloce (io ne ho Fatti 40) come riscaldamento,e dopo una corsa di un minuto senza troppi eccessi e senza forzare. cercando di sfruttare le gambe. (Sfortunatamente non ho retto e ho fatto 300m su i 500). (Tale corsa mi é servita per capire quale fosse la mia resistenza dopo 13/14 anni di inattività

)
Quello che ho notato comunque é che tendevo ad avere micro accelerazioni per poi ritornare al passo normale.
Questo mi ha incuriosito perché non riesco a capire se sia il mio corpo o se sul pavé ci fossero micro avvallamenti.
Se fosse il mio corpo credo sia un buon segno.
Segno che il corpo ha mantenuto memoria e sta reagendo bene con segnali che la soglia può essere un pochino piú alta. (Da sfruttare successivamente se fosse così

).
I 10min. Di camminata ho visto che rientrano nella norma quindi ottimo

Domani se tempo permette sfrutterò la tabella di allenamento scoperta ieri.
Cioè 30min ma anche meglio 40 per riscaldamento e 5 ripetizioni di corsa leggera da 1min intervallati da 1min di riposo e ossigenazione.
Dato che mi conosco e ho già avuto esperienza conto di mantenere questa procedura per 3/4 sett.ne.
Questo per dare il tempo al mio corpo di abituarsi alla Fatica.
Altrimenti vado in apnea e saluta assorta e mammate!!!.e al 100*100 il divano é assicurato.
P.s (sò già quello che devo fare

quindi non importa che mi diciate che dovrei abbassare le sett.ne da 3/4 a 2 come detto sopra ho esperienza e conosco il mio corpo).
Che Dio me la mandi buona

che conoscendomi sono una capa de Cazz0!!!