Allora... domenica ho affrontato la mia prima mezza. La domenica mattina avevo un leggerissimo dolore nella zona del ginocchio... dal basso bicipite femorale sx.. fino all'inizio del polpacccio..
Ora... in gara.. sentito niente... lune, si è manifestato alla fine della corsa... ( ma non in maniera preoccupante)
Marte, il dolore si è fatto + impegnativo.. tanto che ho TAGLIATO il kilometraggio
Merco ( NON ESCO) , mi fa male ( sempre nella stessa zona), sento la gamba irrigidita e se la stendo ( specialmente nel letto), sento la gamba in forte tensione ( tanto che penso a una contattura). Quindi inizio a mettere Fastum Gel e massaggiare. Ma pensando che è una contrattura.. mi reco in farmacia a prendere il Muscoril Crema e anke lì massaggi su massaggi.
Giove ( FERMO), sembra che la gamba sia meno contratta anke se c'è un pò di dolore.. vabbè mi rassegno e gli do dentro ancora di Muscoril e Fastum gel.
Vene (sera, per prova 2KM LENTISSIMI). sembra che vada meglio, ( specialmente con fasciatura elastica), provo a corricchiarci.. non va malaccio, ma non voglio esagerare e torno subito a casa..
Sabato ( oggi), non c'è + indurimento, però non mi sento nella condizione di correrci, sia dal un LEGGERISSIMO doloretto sia da come me lo sento come percezione.
Cosa può essere? tendinite? contrattura? sono stufo di star fermo, che posso fare?