vi scrivo perché oggi pomeriggio ho provato ad importare un determinato allenamento da me creato in precedenza su Garmin Connect.
Dopo aver fatto la sincronizzazione sono andato in Garmin Connect per trasferire l’allenamento da App dello smartphone sul dispositivo.
Dopo qualche secondo sul dispositivo compare il messaggio:
“Num. Max allenamenti superato. Alcuni allen. Non importati”
Ecco la foto:

Il mio sportwatch ha 32 GB di spazio e quindi nel dubbio ho controllato lo spazio occupato e noto di aver 15,1 GB su 28,9 GB disponibili (è uno sportwatch di fascia molto alta comprato nel 2022):

Collego lo sportwatch al computer e noto che nella relativa cartella degli allenamenti di sono 25 workouts, dei quali 11 allenamenti li ho creati io e trasferiti sullo sportwatch mentre gli altri 14 sono caricati dall’inizio direttamente da Garmin, ecco la foto:

Ora vi chiedo:
1) Ho qualche blocco sul mio sportwatch oppure si possono caricare “soltanto 25 allenamenti” sugli sportwatch Garmin ?
Se è cosi mi sa che è un grosso bug e problema visto che sono orologi multisport.
Non si possono avere solo 25 allenamenti...mhaaaa
2) Conoscete qualche app (meglio se gratuita) da scaricare su Connect IQ Store per poter caricare ed importare più di 25 allenamenti sugli sportwatch ?
Su internet (https://forums.garmin.com/) ho letto di una APP con nome “Final Surge” ma che al momento non riesco a trovare, farse è datata.
3) Avendo creato molti allenamenti su Garmin Connect (App su smartphone) e su Garmin Express (applicazione web da computer) volevo sapere se è possibile salvare i vari file degli allenamenti (sono file con estensione .fit) che sono su queste piattaforme in maniera tale da archiviarli come file su un computer, hard disk in modo da non poterli perdere o cancellare inavvertitamente sull’App Garmin Connect o su Garmin Express ?
Questi sono gli allenamenti (che sono molto più di 25 allenamenti):

Grazie.
Saluti.