Ma ci fa bene correre Floheidy ha scritto: Tranquilla, al limite alle lampadine fulminate ci penso io!!!![]()
Comunque...stai parlando con una che a quasi 43 si fa ancora le trecce... non oso pensare a come sarò tra qualche anno!!!!!
![]()

Siamo sicure

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ma ci fa bene correre Floheidy ha scritto: Tranquilla, al limite alle lampadine fulminate ci penso io!!!![]()
Comunque...stai parlando con una che a quasi 43 si fa ancora le trecce... non oso pensare a come sarò tra qualche anno!!!!!
![]()
Fa bene fa bene......annarella65 ha scritto: Ma ci fa bene correre Flo![]()
![]()
?
Siamo sicure?
Uhm.....dunque...annarella65 ha scritto:Ma ci fa bene correre Floheidy ha scritto: Tranquilla, al limite alle lampadine fulminate ci penso io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
?
Siamo sicure?
tranquilla annarella, nel caso ti avviseremo ma non ce ne sarà bisogno...di solito quel che dici succede a chi punta tutto (o quasi) solo sull'estetica e sull'apparenza...e tu hai MOOOOOOOOOOLTO di più!!annarella65 ha scritto:Dite Flo/tolly?
E se faccio tra qualche anno la fine della Pampanini o della Lollo che mi accotono tutta,mi infiocco e agghindo con perle e lapislazzuli ,tanto da sembrare un albero di natale ambulante?
Ahò ,voi avvisatemi se divento patetica,magari io non me ne accorgessi...![]()
Ma che carino che seiRandagio che corre ha scritto:Mille auguri ad una delle regine del forum!![]()
![]()
Ma che bella giornata oggitolly ha scritto:..e tu hai MOOOOOOOOOOLTO di più!!![]()
Allora sai che ti dico Flo...corriamo e zitteheidy ha scritto: Uhm.....dunque...
Mi sa che ho smesso di chiedermelo![]()
![]()
tolly ha scritto:tranquilla annarella, nel caso ti avviseremo ma non ce ne sarà bisogno...di solito quel che dici succede a chi punta tutto (o quasi) solo sull'estetica e sull'apparenza...e tu hai MOOOOOOOOOOLTO di più!!annarella65 ha scritto:Dite Flo/tolly?
E se faccio tra qualche anno la fine della Pampanini o della Lollo che mi accotono tutta,mi infiocco e agghindo con perle e lapislazzuli ,tanto da sembrare un albero di natale ambulante?
Ahò ,voi avvisatemi se divento patetica,magari io non me ne accorgessi...![]()
![]()