Scusate ancora per lo sfogo, ma siete gli unici che mi potete capire....
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
runnner ha scritto:Ebbene si dopo l'inizio scoppiettante con tanta voglia e volontà adesso sono in un periodo di profonda crisi è da un paio di settimane che cerco una maledettissima tabella per riuscire a correre la mia prima mezza sotto le due ore e non trovo nulla ( quelle che ho trovato non ci capisco un emerito c...o) mi son reso conto che sono veramente lento da far schifo 6 min al km sono un eternità non è nemmeno correre è solo far finta ho fatto un allenamento dove ho provato a fare 5 e qualcosa al km sono esploso dopo solo 18 min, sto cominciando a pensare che quei benedettissimi 21km non riuscirò a farli e questo mi provoca un fastidio pazzesco, ormai l'andare a correre non è più un modo per scaricare e rilassarmi adesso ogni uscita diventa un processo dove mi trovo mille difetti e neanche un miglioramento, i battiti sempre troppo bassi e il fiato sempre troppo regolare, il passo sempre troppo lento, il movimento sempre molto legnoso insomma non so più veramente che fare. Inoltre volevo prendere il libro di Pizzolato ma dato che non ho ancora comprato uno straccio di cardiofrequenzimetro gps mi sa che verrà dura.... voi guro di questo sport datemi una mano![]()
![]()
Scusate ancora per lo sfogo, ma siete gli unici che mi potete capire....
Sono daccordo comincia a migliorarti sui 10K. Non pensare alla mezza a mio parere non è corretto partire subito dalla mezza. Vai per gradi ma non mollare, non abbatterti per qualche giornata storta. E ricordati che i buoni risultati prima arrivano dalla testa, poi dalle gambe.spartan ha scritto:E poi devi scegliere un obbiettivo,tipo fare una mezza o migliorarti sui 10k